COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Vicenza', Vicenza · Da Ottobre 2019
Ciaoooo a tutti! Abito in provincia di Vicenza. Il prossimo 5 giugno mi sposo con Daniele! Stiamo insieme da 12 anni e conviviamo da 6 ❤️ Adoro viaggiare... Visualizza altro
Ciaoooo a tutti! Abito in provincia di Vicenza. Il prossimo 5 giugno mi sposo con Daniele! Stiamo insieme da 12 anni e conviviamo da 6 ❤️ Adoro viaggiare 🌍 Nel tempo libero mi piace leggere, andare al cinema e fare yoga 🧘🏻♀️
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2021
Ciao!!! Conoscete un auto noleggio in provincia di Vicenza che dispone di Maserati? Prezzi? Grazie mille ☺️
Ciao! Cosa ne pensate di queste ciabattine di oysho per la preparazione sposa? Mi sposo il 5 giugno 😍
Ciaooo!! Qualcuno ha già partecipato al weekend prematrimoniale (corso fidanzati condensato in un weekend)? Come vi siete trovati? Cosa si fa? Le camere? Noi lo abbiamo prenotato e si terrà fra poco...
Ciao 👋🏻 domani pomeriggio ho appuntamento da un fiorista per iniziare a valutare gli addobbi floreali...secondo voi quale sarebbero le composizioni più adeguate per la chiesa? Soprattutto all’esterno?...
Ciao 👋🏻 domani pomeriggio ho appuntamento da un fiorista per iniziare a valutare gli addobbi floreali...secondo voi quale sarebbero le composizioni più adeguate per la chiesa? Soprattutto all’esterno?...
Ciao! Ci è venuto un dubbio sull’orario della cerimonia in chiesa...attualmente abbiamo fissato per le 16.00 del 5 giugno 2021 ma stavamo pensando di anticipare alle 15.00 per essere meno di fretta in...
Ciao a tutti! Il prossimo 5 giugno sarà il nostro grande giorno ❤️ In questo periodo stiamo procedendo con i preparativi! Abbiamo già prenotato alcuni fornitori tra i quali location, fotografo,...