Ciao 👋🏻 domani pomeriggio ho appuntamento da un fiorista per iniziare a valutare gli addobbi floreali...secondo voi quale sarebbero le composizioni più adeguate per la chiesa? Soprattutto all’esterno? I colori che vorrei utilizzare sono rosa cipria e verde salvia ❤️
Visualizza messaggio citato
Per l’abito da sposo prova a dare un’occhiata da prandina... hanno una grande selezione... per le fedi noi siamo andati da Stefani a Marano... mentre per gli inviti me li ha fatto personalizzati stamperia stenghele a velo d’Astico..
Wow! Meravigliosa la posizione collinare! Noi l’abbiamo scelta per la location (Villa Godi Malinverni a Lugo) 😍 noi ora stiamo cercando il fiorista...fotografo, abito da sposa, luna di miele sono stati prenotati...mancano bomboniere, partecipazioni, auto, abito sposo, fedi ecc Tu hai qualche consiglio?🤗
Si è veramente bellissima quella chiesetta li, la adoro anche io! Solo che essendo nata a Santorso mi piaceva l'idea di sposarmi la, la mia chiesa è il Santuario S. Orso, un po in collina con una vista splendida =) I preparativi procedono bene, dovevamo sposarci a Settembre ma abbiamo rimandato a Giugno 2021, mancano solo le ultime cose! E voi invece?
Ah davvero? Noi siamo di Costabissara ma ci siamo innamorati della chiesetta del Rosario di Thiene! A che punto sei con i preparativi?
Io abito nel paese dove tu ti sposi =D ma mi sposo in una chiesetta piccola come questa in un paesino vicino, Santorso. Per questo sto pregando che possano entrarci più persone =D
Ciao! Sì è molto intima e d’atmosfera...devo informarmi ma credo massimo un centinaio, anche meno..poi con le norme anticovid purtroppo attualmente è chiusa 😭
Pensavo proprio di scegliere fiori di stagione visto che a giugno ce ne sono di belli! 😍 mi farò consigliare 👍🏻
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Sicuramente i più adatti sono i fiori di stagione, costano meno e soprattutto sono più belli, indipendentemente dalla Chiesa. Di certo il fiorista ti farà vedere delle composizioni già fatte, magari anche nella stessa Chiesa, poi sta al vostro gusto
Metterei un arco principalmente tutto di fiori... E dei vasi 2/3 per lato che fanno tipo una piccola passerella per gli sposi..
Grazie Anna, abbiamo scelto questa chiesa proprio per l’atmosfera raccolta e intima..anche a me piacciono molto i fiori, ne metterò sui banchi, sull’altare e sulle balaustre..fuori cosa mettersti?
Ciao Ilaria! Per l’interno pensavo anche io a delle composizioni sul bordo dei banchi accompagnate da edera o nastri o tulle che scende...poi verrà messa la corsia rossa..
Io metterei fuori dei vasi molto alti ai lati dell'entrata, all'interno lascerei libera la navata a terra, perchè essendo un po' stretta avrai più spazio libero per poter camminare serenamente e in tranquillità di non pestare nulla. Dentro metterei se ti piacciono i teli bianchi sui banchi oppure delle composizioni poggiate al lato del banco con del tulle che scende.
Grazie, pensavo di stare su una cosa semplice, magari una composizione alberelli e lanterne..domani chiederò un preventivo..preferisco addobbare meglio la villa dove faremo il ricevimento in ogni caso
Di solito si mettono cose del genere: Oppure si possono aggiungere delle lanterne: Infine non è male l’idea di mettere una sorta di arco di fiori attorno alla porta:
Dipende anche dal vostro budget...io ho rinunciato a qualche cosa di fiori perché hanno un costo esagerato
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Io all'esterno, non metterei nulla, mi piacciono le facciate pulite... Forse due piante del colore che hai detto, o due composizioni con alzate...