Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Super Sposa Settembre 2021 Vicenza

Invitati... Solo alla cerimonia

Cristina, il 11 Maggio 2021 alle 22:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutti/e! Io e il mio compagno avremo alcuni conoscenti (perlopiù colleghi) che saranno invitati soltanto alla cerimonia. Noi vorremmo comunque donargli qualcosa per ringraziarli, probabilmente una bomboniera o una sua versione più piccola. Detto ciò: secondo voi qual è il modo e/o il momento più opportuno per fargli avere questo presente?
Io sostengo di recapitarglielo in qualche modo in un secondo momento, giorni dopo il matrimonio in separata sede, mentre il mio compagno dice di volerle consegnare appena conclusa la cerimonia, prima che questi invitati vadano via, perché in particolare non ritiene opportuno consegnare bomboniere al lavoro (vuole evitare occhi indiscreti).
Voi che dite?
Grazie a chi risponderà!

11 Risposte

Ultime attività da Marta, il 12 Maggio 2021 alle 20:55
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2020 Trieste
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza personale ti dico che dopo La cerimonia non si capisce niente 😂 noi abbiamo dato i giorni successivi man mano che vedevano le persone una scatolina con i confetti
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il giorno del matrimonio lo escluderei...

    Molti organizzano per i "non invitati" un piccolo rinfresco una settimana prima del matrimonio... potreste darle in quell'occasione! Ovviamente niente di impegnativo: qualche tramezzino, pizzetta, in caso potete preparare un po' di pasta fredda o insalata di riso!

    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste dare i vostri doni al momento dell’invito alla cerimonia
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo la cerimonia non capirete più nulla, sappilo! Potreste trovarvi per un aperitivo e consegnarle in quel momento, magari qualche giorno dopo il matrimonio con calma
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo la cerimonia di solito ci sono tante cose a cui pensare e non vengono in mente le bomboniere... io le darei in un secondo momento anche se non necessariamente a lavoro 😅😅😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo la cerimonia sarete molto presi, dubito che avrete il tempo o la testa per star dietro alle loro bomboniere. Io li inviterei tutti insieme per un aperitivo fuori dall'ufficio qualche giorno dopo il matrimonio per dare loro la bomboniera o il presente che avete pensato per loro. 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io come Virginia vi consiglio di trovare, qualche tempo dopo la cerimonia, un momento per consegnare ai vostri invitati le loro bomboniere. Sarebbe bellissimo poter fare tutto dopo la cerimonia, ma penso che sarete davvero molto occupati e sarebbe un peccato non dedicare a loro il giusto tempo. Se non avete problemi di tempistiche, allora vi consiglio di organizzare tutto subito senza rimandare.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me se vi organizzate potete darle dopo la cerimonia magari le lasciate a qualche parente e prima che vadano via gliele date. Il giorno dopo mi sembra brutto
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì puoi dare loro una semplice bomboniera. Io gliela darei all'uscita dalla chiesa🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Se avete il tempo di farlo dopo la cerimonia, perchè no? Anzi sarà un modo carino per i colleghi di farvi gli auguri e scambiare quattro chiacchiere e con l'occasione dare loro la bomboniera. Io lo trovo carino se ci state con i tempi ovviamente.

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Penso che il giorno del matrimonio sarete tanto incasinati per pensare di dare le bomboniere subito dopo la messa o dopo il comune. O incaricate qualcuno per la consegna, altrimenti è meglio in un secondo momento, magari al di fuori del lavoro..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione