Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gilda
Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza

Sfatiamo dei miti?

Gilda, il 6 Ottobre 2021 alle 07:26 Pubblicato in Just Married 0 39
Ciao sposine! Ogni tanto, spesso anzi, sento dire "gli sposi non mangiano nulla", "tanto non mangerete nulla perché troppo impegnati"...solo io e mio marito abbiamo mangiato tutto? 😅 Certo, magari più lentamente e in ritardo rispetto agli ospiti (noi all'antipasto e loro al primo) ma abbiamo mangiato...forse dove potevamo fare di più è stato al buffet dei dolci, personalmente non riuscivo a mangiare troppo, la torta però era buonissima e mangiata tutta 😁
Un altro mito, gli sposi irreperibili quel giorno! Io diciamo che la giornata in sé non hi avuto proprio il cellulare in mano a partire dal trucco in casa e lo "controllato" solo la sera (matrimonio di mattina/pranzo)...mio marito, invece, aveva il cellulare in tasca proprio da sempre, infatti ha scattato anche foto e pubblicato selfie sui social nella macchina dopo il rito in chiesa...forse questo solo lui, ha un record 🤣🤣
Voi?

39 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 5 Dicembre 2021 alle 21:16
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo mangiato proprio tutto , ma quasi mi dispiace solo per il buffet iniziale e per il secondo. Ma abbiamo recuperato il giorno dopo con tutte le cosine buone che ci siamo riportati a casa 😁
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io che di solito mangio pochissimo quel giorno ho mangiato di tutto Smiley xd ho mangiato più di mio marito Smiley laugh

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Mady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli sposi mangiano,se non accade è colpa della cucina che non calcola bene i tempi.
    sposi irreperibili?
    dipende cosa si intende.
    se sono quella coppia che sta ore col fotografo ok,e sinceramente è abbastanza di cattivo gusto,se sono semplicemente in giro tra gli invitati,non sono irreperibili,sono sposi presenti.

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2020 Trieste
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo 😂 anche noi abbiamo mangiato tutto 🤣 il telefono invece dalla cerimonia fino a quando siamo arrivati in hotel non l’abbiamo proprio calcolato
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo mangiato tutto e siamo stati molto presenti, per le foto siamo stati fuori da soli meno di mezz'ora...mio marito ancora mi rifaccia che non è riuscito ad assaggiare tutti gli antipasti! Cellulare non mi ricordo dove fosse, non l'abbiamo usato per tutto il giorno!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha mangiato tutto, a parte l' aperitivo perchè eravamo a fare le foto. Io invece dalla tensione non ho mangiato niente, tante bustine di zucchero per stare in piedi. Cellulare lui in tasca e io lasciato in macchina, non lo abbiamo usato😉
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uuuhhhhh siiiiii aggiornerò su tutto ❤️😍
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi vogliamo sapere com'è andata 😊😁💐
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi Siamo tanto emotivi guarda ci sarà da ridere 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangiato normale e cellulare guardato la sera
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non ho toccato cibo i giorni precedenti per lo stress ma quel giorno ho mangiato tutto, anche mio marito! E per quanto riguarda il cellulare, non sapevamo manco dove fossero fino alla mattina successiva
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mangiato poco però ho mangiato e idem mio marito..🙂
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangiato nulla e cellulare mai guardato😅😅
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà emozionante anche se non in chiesa, dopo che siete marito e moglie per me è stato così, meno tensione, prima un'agitazione 😅😅
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non ci sposiamo in chiesa comunque suppongo e spero sarà così per l’emozione 😄
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la farai anche a mangiare, ti emozionerai il giusto ma dopo la chiesa la tensione emotiva si allenta e poi avrai fame 🤣🤣
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gilda!! Io ho paura di non riuscire a mangiare tanto perché sono estremamente emotiva e mi si chiude spesso lo stomaco per le emozioni 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ragione per cui cerco di godermi al
    100% le prove catering 🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia amica si è sposata a settembre. Ha detto che si è goduta il pranzo ma gli antipasti poco perché era con il marito a farsi le foto. La torta pure l'ha mangiata. Il cellulare invece lo ha acceso dopo la cerimonia per chiamarmi mentre stava andando al ristorante visto che aveva circa quaranta minuti di strada. E poi il giorno dopo per mandarmi le foto

    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una bellissima scelta!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley laugh Smiley laugh Non abbiamo certo organizzato il ricevimento nel nostro ristorante preferito per non mangiare Smiley laugh Oltretutto, non abbiamo neppure perso tempo con le foto (niente fotografo professionale), quindi siamo stati coi nostri invitati dall'inizio alla fine e abbiamo mangiato tutto insieme a loro. Il telefono l'ho avuto sempre con me perché, purtroppo, alcuni amici non erano riusciti ad arrivare causa alluvione in Liguria, quindi sono rimasta in contatto telefonico con loro... poverini, è stato l'unico inconveniente di una giornata magnifica, in cui il cibo e il vino sono stati protagonisti.

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho mangiato nulla, un pò perchè dall'emozione e dalla tensione avevo lo stomaco chiuso, e poi continuavo a girare tra gli invitati. Mai guardato i cellulari invece

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo mangiato pochissimo aperitivo,
    tutto il pranzo perché il maitre ci veniva a chiamare.
    I dolci e i confetti non lo abbiamo toccati x nulla. La torta l'abbiamo mangiata solo perché ce l'hanno conservata xD
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi l'aperitivo non lo abbiamo fatto perchè abbiamo fatto foto, primi e secondi mangiati, torta mangiata, buffet dei dolci no perchè eravamo a fare foto.... però ero sazia!! Cellulari entrambi in camera, le persone che avrebbero potuto chiamare o scrivere quel giorno erano tutte con noi...

    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se la scollatura dietro è bella profonda meglio evitare, ma sicuramente non ne avrai problemi 😊😊
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora sinceramente non mi ricordo quanto scende lo scollo dietro, ma ho proprio paura che lo slip contenitivo sia troppo alto e si veda dietro
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah 🤣🤣 no perché esistono cmq degli slip a vita alta che contengono, io infatti ho pensato subito a questo, non alla fasciatura tipo mummia 🤣🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia era una battuta… con la schiena scoperta l’intimo contenitivo si vedrebbe… perciò camminate e dieta sana fino luglio!!! 😅😅😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello non guasta per certi abiti 😊 forza!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi abbiamo mangiucchiato un po’ ma abbiamo totalmente saltato l’aperitivo ed i dolci in aggiunta alla torta nuziale (buonissima 😋) ma tale era l’emozione e la gioia che non ce ne siamo neppure accorti.
    Il cellulare? rigorosamente al seguito, acceso ma senza suoneria 😊
    Infatti ho potuto “dirigere” la caccia allo scatto 😎
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo tu abbia ragione 😅😅😅 comunque, nel dubbio, forse mi metto anche un intimo contenitivo… non si sa mai 😬😬😬
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah stai tranquilla, sicuramente ti starà benissimo visto che lo hai scelto 😍 sei molto magra quindi non avrai problemi in nulla, saranno tue fissazioni pre matrimonio che ci stanno tutte ma infondate 😁 in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho mangiato di tutto di più..... Con tutte le cose buone che c'erano, figurati se facevo a meno 🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione