Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gilda
Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza

Sfatiamo dei miti?

Gilda, il 6 Ottobre 2021 alle 07:26

Pubblicato in Just Married 39

Ciao sposine! Ogni tanto, spesso anzi, sento dire "gli sposi non mangiano nulla", "tanto non mangerete nulla perché troppo impegnati"...solo io e mio marito abbiamo mangiato tutto? 😅 Certo, magari più lentamente e in ritardo rispetto agli ospiti (noi all'antipasto e loro al primo) ma abbiamo...
Ciao sposine! Ogni tanto, spesso anzi, sento dire "gli sposi non mangiano nulla", "tanto non mangerete nulla perché troppo impegnati"...solo io e mio marito abbiamo mangiato tutto? 😅 Certo, magari più lentamente e in ritardo rispetto agli ospiti (noi all'antipasto e loro al primo) ma abbiamo mangiato...forse dove potevamo fare di più è stato al buffet dei dolci, personalmente non riuscivo a mangiare troppo, la torta però era buonissima e mangiata tutta 😁
Un altro mito, gli sposi irreperibili quel giorno! Io diciamo che la giornata in sé non hi avuto proprio il cellulare in mano a partire dal trucco in casa e lo "controllato" solo la sera (matrimonio di mattina/pranzo)...mio marito, invece, aveva il cellulare in tasca proprio da sempre, infatti ha scattato anche foto e pubblicato selfie sui social nella macchina dopo il rito in chiesa...forse questo solo lui, ha un record 🤣🤣
Voi?

39 Risposte

  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un abito dritto, di un bellissimo tessuto morbido, che però, ahimè, segna molto… considera che io sono molto magra, ma non essendo più una ragazzina non sono più molto tonica. Da qui a luglio ho in mente di rimettermi in sesto, però diciamo che l’abito non aiuta 😅😅
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, te lo meriterai!
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tipo di abito hai? Anche io avevo un corpetto stretto ma ho mangiato cmq, certamente non si fanno abbuffate ma non si resta digiuni, non sarebbe normale anche questo 😅 tranquilla che non ti gonfi
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito sarà troppo aderente per permettermi di abbuffarmi! Mangerò giusto per il sostentamento, ma vorrei evitare che dopo la prima portata tutti comincino a chiedermi se sono incinta 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sono ancora sposata, ma conoscendomi mangerò tutto fino all’ultimo boccone. Sono una golosa perennemente a dieta, durante quel giorno mangerò tutto quello che posso mangiare.
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!
    Cellulare era a casa e purtroppo noi dobbiamo confermare che non abbiamo mangiato quasi nulla 😅
    Tra le varie emozioni,l'adrenalina, il girare tra i tavoli ecc non ci siamo goduti molto la cena
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo mangiato tutto 😂😂😂😂 non ci siamo persi un piatto 🤭
    Il cellulare invece l’abbiamo controllato un po’ mentre eravamo a tavola, ma qualche minuto e basta 😀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione