Fontaniva, Padova · Da Febbraio 2020
- Sposa Saggia
- 1.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte, i mei colori per il matrimonio sono la palette del blu e del verde. Io e il mio compagno ci sposeremo in chiesa e dopo andremo al ristorante a fare il ricevimento. Il nostro sarà un matrimonio tradizionale.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Regina Schrecker -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Egitto
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
150Ciao a tutte, Mancano 100 giorni al matrimonio e stavo pensando alle bomboniere! Stavo pensando di fare come bomboniere dei mini profumi (da 4ml) , quindi bomboniere diverse per uomini e donne. Il mio...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, so che per qualcuno sarà un’eresia ma sinceramente non voglio spendere un patrimonio in abito da sposa.. sapreste consigliarmi qualche sito web o qualche luogo dove posso trovare...
Le mie foto più recenti
28Attività
Ho partecipato a un sondaggio
536 giorni faQuale delle due vi piace di più?
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
573 giorni faHo partecipato a un sondaggio
573 giorni faCiao a tutte, Mancano 100 giorni al matrimonio e stavo pensando alle bomboniere! Stavo pensando di fare come bomboniere dei mini profumi (da 4ml) , quindi bomboniere diverse per uomini e donne. Il mio futuro marito ritiene che i profumi sono un...
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione