Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Novella Settembre 2023 Padova

Abito da sposa low-cost??

Irene, il 4 Maggio 2022 alle 10:01 Pubblicato in Moda nozze 0 17
Buongiorno a tutte, so che per qualcuno sarà un’eresia ma sinceramente non voglio spendere un patrimonio in abito da sposa.. sapreste consigliarmi qualche sito web o qualche luogo dove posso trovare abiti a meno di €1000????😅
Irene da Padova

17 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 11 Luglio 2023 alle 10:22
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao spos*,

    probabilmente questa informazione farà al caso vostro, sulla nostra app è anche possibile affittare un abito da sposa presso gli atelier annunciati, per individuare quelli della votra città o regione, vi consigliamo di utilizzare l'apposito filtro e richiedere un preventivo!

    Cerchi un abito da sposa in affitto? Questo è il post giusto! Entra!

    I migliori accessori da sposa

    I migliori negozi di abiti da sposo

    Promozioni Sposo

    Promozioni Sposa

    Quale abito vi piacerebbe noleggiare? Avete già un modello in mente?

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Settembre 2023 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine l’ho preso sul market place di Facebook 🤷🏻‍♀️ super contenta ma non nuovo..
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Padova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, posso chiederti in che Atelier sei stata? Io sto iniziando a muovermi ma in tanti mi dicono che 2000/2500€ di budget è molto basso 🙄😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Massimo 1000 euro
    • Rispondi
  • Georgiana
    Sposa Novella Giugno 2024 Asti
    Georgiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quali sono o costi piut o meno li?
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è assolutamente un'eresia,anzi.

    per pagare il giusto prezzo devi cercare abiti che non siano di marchi noti,perchè si fanno pagare cari.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io abito nella provincia di Padova e sono andata da come in una favola appunto a Padova, mi sono trovata benissimo 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io Come in una Favola a PD e ho speso 940 (era 990 ma ho chiesto lo sconto e mi ha detto di sì Smiley xd ). Però calcola che se hai modifiche sartoriali da fare vanno pagate a parte quindi potresti sforare i 1000 (e di solito, anche se l'abito è perfetto, almeno l'orlo va sistemato).

    Se no se proprio vuoi andare sul low budget io considererei anche Asos e Zalando, ci sono alcuni modelli carini e c'è il reso gratuito in caso non ti piacciano.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non sei per nulla atipica , io come te e come altre abbiamo scelto di spendere poco … con un budget leggermente più alto del tuo in atelier ho trovato l abito dei miei sogni , ma anche con 1000€ trovi senza dover comprare per forza in internet ( io ci compro tutto ma l’abito non me la sono sentita) devi cercare qualcuno che ha la sezione outlet e che non manda indietro le collezioni precedenti , tanto ti posso assicurare che cambia poco , qualche dettaglio ma i tagli quelli sono☺️☺️☺️☺️ Facci sapere come va 😘
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene, io con un budget inferiore a mille euro sono andata in un atelier normalissimo, ho detto che volevo spendere meno di mille e non hanno battuto ciglio. Erano vestiti della collezione precedente ma sinceramente la cosa non mi interessava. Prima di impazzire a cercare in internet o negli outlet fai qualche telefonata negli atelier normali, chiedi se hanno vestiti su quel prezzo e poi prendi appuntamento.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene io sono stata da Come in una Favola a Padova. Speso 990€
    • Rispondi
  • Filippo
    Sposo Abituale Settembre 2022 Trento
    Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Irene!
    Non è affatto un eresia, ognuno decide di destinare il proprio budget come meglio crede!
    Per l'abito dipende molto da quello che è il tuo stile. Come ti hanno consigliato anche le altre ragazze, sui principali siti di shopping online ci sono le varie sezioni di abiti da sposa. In questo caso risparmi sicuramente e la cosa comoda è con i resi gratuiti puoi provarli con facilità (anche se poco sostenibile come prassi).

    Con il tuo budget mi sento però anche di consigliarti di valutare l'ipotesi di acquistare un abito bianco di alta moda, quindi non pensato come abito da sposa, ma che potrebbe rappresentare una valida alternativa. Anche qui, ovviamente, dipende dal tuo stile e dal mood generale del matrimonio che stai organizzando, ma un abito da sera bianco potrebbe andare incontro alle tue esigenze.

    Ti auguro comunque un grosso in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Aprile 2022 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da Come in una Favola hanno abiti di marche note a prezzi outlet..dovrebbe avere molti affiliati io sono andata a Legnago VR
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Rieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti lascio il nome dell'atelier online dove ho acquistato il mio a poco più di 300 euro: mimètik Bcn 🙂 lei è fantastica, gentilissima e stra disponibile! I vestiti meravigliosi 🙃
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare Come in una favola, oppure in alternativa, ci sono degli abiti carini su Zalando
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Salerno
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao puoi provare su Zalando o su Asos... Altrimenti come in una favola oppure miamastore.com
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato negli outlet come in una favola?? 😉😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione