Fontaniva, Padova · Da Febbraio 2020
- Sposa Saggia
- 1.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1223 giorni faQuale delle due vi piace di più?
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1260 giorni fa
1260 giorni faCiao a tutte, Mancano 100 giorni al matrimonio e stavo pensando alle bomboniere! Stavo pensando di fare come bomboniere dei mini profumi (da 4ml) , quindi bomboniere diverse per uomini e donne. Il mio futuro marito ritiene che i profumi sono un...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1260 giorni fa
1260 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
Ho partecipato al post di Irene
1261 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1274 giorni fa
1274 giorni faCiao ragazze tempo fa vi avevo chiesto consiglio sulle partecipazioni, e siete state di grande aiuto, ora vi chiedo consiglio sul font. Ci hanno mandato la bozza ma il font è diverso da quello che avevamo visto sul catalogo e anche qui sull app, che...
1289 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Ho partecipato al sondaggio di Genny
1327 giorni fa
1327 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1345 giorni faBuon pomeriggio 🤗 Come vi piace di più il centrotavola alto o basso? Come lo farete? A me personalmente piace di più alto 😊
1345 giorni fa
1345 giorni faCiao a tutti* ho un dubbio sulla questione tavolo testimoni
Ho partecipato al post di Anna
1345 giorni fa
1362 giorni faSpos*, credi nell'amore a prima vista? ** Fammelo sapere con un voto e un commento!
Fotografi garanzie ANFM