Secondo me è una cosa già vista e rivista... punterei a qualcosa di più particolare
Sposa Curiosa
Agosto 2024
Napoli
AnnaC ·
Segnala
Nascondi contenuto
Meglio di no, metti caso che tra gli invitati c'è qualcuno che sta cercando di smettere di fumare, un tavolo di sigari potrebbe essere una tentazione dannosa
Visualizza messaggio citato
Ciao Carolina non necessariamente si deve bere eccessivamente anche perché siamo tutte persone adulte e per chi fuma lo farà all'aperto
Anche io l'ho visto ad un matrimonio e l'idea mi è piaciuta ma vorrei sapere assolutamente tutto sulla qualità dei prodotti proposti, se no preferirei organizzarlo io!
Noi lo abbiamo preso! Sigari, rum e cioccolato 🥰 È una cosa carina e per chi apprezza i sigari (noi abbiamo qualche amico che in occasioni particolari li fuma) è sicuramente una coccola in più 😊
Io farò angolo Gintoneria 😁 qualcosa di meno scontato
Sposa Saggia
Agosto 2023
Reggio Calabria
Vivien ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sigari assolutamente no perché siamo contrari al fumo e sinceramente ad un matrimonio abbiamo visto che non erano neanche di qualità. Sarebbe bello rum e cioccolato, li abbiamo assaggiati e sono di qualità, ma con il caldo che c’è in Calabria a fine agosto il cioccolato di scioglierebbe…quindi niente
Ciao! Noi inizialmente volevamo offrire anche l'angolo cubano perché ad un matrimonio a cui siamo stati ci era piaciuta come idea di condivisione, ma quando abbiamo visto i prezzi e considerando che non sono veri sigari cubani e che la nostra location offre già amari e liquori vari insieme ai dolci, abbiamo capito che non ne vale la pena
Personalmente non mi entusiasma l'idea...dipende però dagli invitati, dovete capire se potrebbe riscuotere successo o meno! Sicuramente un'angolo così allestito, se organizzato bene, fa la sua scena!
A noi era incluso nel pacchetto della location, ma se non ci fosse stato l'avremmo fatto ugualmente perché i nostri invitati apprezzerebbero senz'altro!