Anguillara Sabazia, Roma · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Anguillara Sabazia, Roma · Da Giugno 2022
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Noleggio autobus
Buongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
Perché hai scelto ""?
Aiuto! Inizio marzo ho la prima prova del vestito e mi hanno detto che devo già portare le scarpe, quelle che mi hanno fatto provare in atelier non mi sono piaciute, avevano o tacchi vertiginosi...
Ciao Sposi! Mancano 162 giorni alle nozze e devo dire che il mio fidanzato da 3 giorni è ufficialmente caduto nel baratro dell’ansi e dell’agitazione! Adesso per lui anche semplicemente parlare è...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1008 giorni faCiao ragazze avete già scelto i vostri orecchini per il matrimonio? Io vorrei optare per un paio di orecchini molto vistosi ed evitare la collana.
Ho partecipato a un sondaggio
1008 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
Ho ottenuto una medaglia!
1190 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Evelyn non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione