Anguillara Sabazia, Roma · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Buongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
Perché hai scelto ""?
Aiuto! Inizio marzo ho la prima prova del vestito e mi hanno detto che devo già portare le scarpe, quelle che mi hanno fatto provare in atelier non mi sono piaciute, avevano o tacchi vertiginosi...
Ciao Sposi! Mancano 162 giorni alle nozze e devo dire che il mio fidanzato da 3 giorni è ufficialmente caduto nel baratro dell’ansi e dell’agitazione! Adesso per lui anche semplicemente parlare è...
Perché hai scelto ""?
Quale tra le seguenti avete scelto, sceglierete o vorreste scegliere? E sopratutto come mai lo avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo!! Piccolo aiuto 😊 Noi ci sposiamo l'1 luglio, trascorreremo una settimana di vacanza con le nostre famiglie dopo il matrimonio (perché abitiamo all'estero). Dunque la luna di miele la faremo a...
Perché hai scelto ""?
Vorrei il vostro aiuto, io è il mio futuro marito stiamo vedendo per il regalo ai testimoni. Lui pensava a un quadro fatto a mano per tutti e 4 i testimoni, io invece pensavo di fare una cosa diversa...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine!😘 Il prossimo 15 Luglio mi sposerò a Bergamo e come potrete immaginare sto correndo per i preparativi e l'ansia è alle stelle!!! Faremo un rito civile all'aperto nel tardo pomeriggio, più...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/tutti, Ci sposeremo il 25 agosto di pomeriggio/sera e faremo anche il rito civile nella location. Siamo indecisi sull’ora di inizio, perché non vogliamo iniziare troppo presto per via del...
Ciao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
Perché hai scelto ""?
Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM