- Matrimonio
- Community
Roberta
Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 534 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Io e mio marito ci siamo conosciuti a Bari, dove io ho frequentato l'università. Lui è originario di Andria mentre io di Napoli, così abbiamo scelto di coronare il traguardo più...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6Post a cui partecipo
36Salve a tutte sposine! Mi sposerò ad aprile in una location messa a disposizione dal Comune, precisamente la Casina Vanvitelliana. Ci sposerà il sindaco; in questo caso sapete come funziona con...
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi...
Perché hai scelto ""?
Ora parliamo di dress code degli invitati 🎩 Ne avete stabilito uno per il vosto matrimonio? Vota e commenta scrivendo che dress code dovranno rispettare👇 *** Vai al post successivo 👉Che tipo di...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
255 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
255 giorni faHo partecipato a un sondaggio
558 giorni faCiao spos*, come già spiegato nel precedente post, oggi vogliamo farvi qualche domanda riguardo l'organizzazione della luna di miele , se vi siete persi la prima, ve la lascio, così potrete rispondere! Luna di miele con i figli: sì o no? La seconda...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione