Alti, indubbiamente più scenografici (anche se poi dipende dallo stile dell’evento, dal budget, dal numero dei tavoli). Qui di seguito i miei; avendo una sala molto ampia e solo otto tavoli, avevo l’esigenza di “riempire” lo spazio.
Ciao noi abbiamo scelto il centrotavola alto, mi da idea di essere più elegante e poi mi é successo in altri matrimoni con quello basso di non vedere l’altra parte del tavolo 😠
A me piace di più basso, anche per la visione tra gli invitati al tavolo, credo sia più comodo per farli vedere tutti tra loro ma la mia sala metterà a disposizione i propri centrotavola che saranno, ahimè, alti! E va bene così
Ciaoooo, io ho scelto di farlo basso di proposito. Mi piacciono anche quelli alti, ma ho pensato che ostruiscono la vista della persona che si ha davanti mentre si mangia e quindi si fa fatica poi a parlarsi.. di conseguenza noi abbiamo deciso per una cilindro in vetro che conterrà una candela e questo cilindro alla base sarà circondato da gypsophila.. (non so se ho scritto bene il nome del fiore).. 😄
Io penso opterò per un centrotavola basso, se alto sarà qualcosa di molto fino, come un candelabrio o qualcosa del genere. Tra un mese ho appuntamento con la location dove mi mostreranno le varie opzioni, vedremo! 😍
Io preferisco quelli bassi, sia come look perchè lo trovo meno impegnativo, sia perchè quelli alti a me danno fastidio non avendo la visuale libera sugli altri commensali. Di certo sono molto scenografici peró!
Dico basso perché alto in genere viene fatto ad altezza commensali e mi è capitato svariate volte nei matrimoni ad averli alti e finiva che o si comunicava solo con il vicino oppure si toglieva....se lo fai alto deve essere altissimo dove non disturba 😊😊