Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lolla
Sposa TOP Agosto 2021 Pescara

Non capisco più nulla!!!!

Lolla, il 12 Aprile 2021 alle 10:17 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 39

Ciao ragazze/i,

proprio questa mattina la mia collega mi raccontava di non avere più problemi per venire al mio matrimonio (che coincideva con quella di una sua amica), perché la location ha contattato la sua amica facendo spostare il matrimonio da agosto '21 direttamente all'anno prossimo (maggio)...

Motivazione: non sanno come andrà la situazione quindi hanno preferito far spostare i matrimoni

A me non pare una cosa possibile questa.. ma a questo punto non ci capisco più niente!!!

Che ne pensate?!

39 Risposte

Ultime attività da Agnese, il 12 Aprile 2021 alle 14:46
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto è troppo strano che chiami la location per spostare addirittura ad un anno dopo
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si sicuramente è più una scusa degli sposi che altro.. altrimenti non capisco neanche le location che prima si lamentano che stanno chiuse e poi chiudono, campando solo di quello?!

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere che questa location abbia deciso di non riaprire quest’anno perché aveva pochissimi eventi, tanti sposini hanno rimandato al 2022 e non convenivano eventi magari piccoli con pochi invitati oppure potrebbe anche essere che la ragazza in questione ha voluto spostare e ha usato la scusa della location per gli invitati per non dare troppe spiegazioni. Queste sono le mie supposizioni😂
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla,andrà bene...ci sposeremo tutte! Aspettiamo le notizir ufficiali e non facciamoci prendere dal panico🌈
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No infatti cerco di andare avanti per conto mio..

    comunque ho pensato la stessissima cosa che hai pensato tu, avevano l'occasione di un matrimonio più grande!!

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh si anche io abbastanza!!!

    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me o la location è fallita oppure potrebbe essere che quest’altra persona avesse pochi invitati, con questo spostare date magari la location avrà ricevuto la chiamata di altri sposi con più invitati e pur di guadagnarci su in quella data avrà chiesto di spostare mettendo la scusa del covid. Tutto può essere quindi stai tranqulla, lo so sono supposizioni ma a questo mondo tutto può succedere del resto ad oggi cosa succederà non lo sa nessuno... quindi tranquilla cerca di non farti influenzare
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace per questi sposi.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido... Una decisione del genere è assurda e va contro non solo gli sposi ma l'interesse stesso dei fornitori... Probabilmente sotto c'è dell'altro che hanno preferito non dire...
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che a questo punto la location abbia problemi e che per coprirsi le spalle abbia fatto questa cosa! Io sono allibita da questi fornitori...
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, come minimo dovrebbe dirlo! Però boh, mi sembra strano che abbia rimandato di un anno
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti....
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh ma sarebbe scorretta... dovrebbe dirlo e non rimandare..

    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra alquanto impossibile! Una location che manda al 2022 ha perso in partenza! Ma non è che è fallita? 😅
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non lo escludo.. non lo so.. sembra strano che una location che fa solo eventi possa decidere oggi di non riaprire proprio

    • Rispondi
  • H
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente non saprei.

    Trovo strano che la location suggerisca di far spostare il matrimonio di un anno a meno che il luogo non sia più disponibile o forse sono stati gli sposi a spostare la data e ti hanno dato un'informazione leggermente alterata.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh allora se lo hai già spostato 3 volte capisco
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti ci ho pensato.. mi sembra troppo strano che una location che campa di questo rimanda i matrimoni di fine agosto già... boooooooooooooooo

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io l'ho spostato già 3 volte, quindi per ora vado dritta per la mia strada Smiley smile

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Calcolando che sono alla terza data, direi proprio di no!!! col senno di poi ci saremmo sposati l'anno scorso

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido la tua decisione, in questo periodo se si ascoltano troppe campane si vive male e si esce pazzi. Vai dritta con le tue idee e come sarà andrà benissimo.
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se è vero la Villa dell’amica della tua amica rischia di farsi un autogol 😅 come fanno già adesso a rimandare al 2022? Secondo me è una scusa di questa ragazza che ha voluto giustificare lo spostamento di un anno!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato il mio matrimonio al 2022.. dovevo partire questo mese con le carte per Settembre ma non me la sento.. non si sa ancora nulla e la situazione è troppo incerta
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Giugno 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’anno scorso in questa situazione di incertezza molto ristoranti hanno spostato di un anno dicendo che non avrebbero proprio aperto. Poi la situazione è cambiata ed all’ultimo hanno richiamato gli sposi confermando i matrimoni. Quindi è tutto lasciato alla sensibilità e fiducia del ristoratore visto che per ora non ci sono direttive.
    • Rispondi
  • Katiuscia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Oristano
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo non vorrei essere nei panni loro... Poveri.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovete fare quello che vi sentite... la gente parla tanto ma alla fine siete voi a sposarvi... nessuno sa quali saranno le disposizioni in merito non è detto che rimandare tanto vi sia d’aiuto 😅😅
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Aaaaaaaaahhhhhhhhhh lo spero per loro!!!!

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente d'accordo!!!! ormai chi prima arriva parla... bla bla bla.. ma i fatti?!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non può succedere. Se la location si tira indietro e decide di non fare i matrimoni in una data che ad oggi non è coperta dal divieto, ti deve ridare il doppio della caparra!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo.. ma sto pensando pure.. se fosse successo a me?! io non vorrei rimandare ancora il mio matrimonio Smiley sad

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai per forza...mica puoi farti scoraggiare da una presunta notizia che non si sa nemmeno se sia veritiera o meno!
    Bisogna resistere un po’ 💪🏻
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che questo non ti debba far prendere dall’ansia perché ogni location, da quello che sento e vedo, si sta comportando diversamente. Ci sono ristoranti che preferiscono non fatturare nulla quest’anno e preferiscono rimanere chiusi. Altri stanno prendendo impegni per le comunioni e gli eventi a maggio. Altri ancora non ti permettono di spostare a meno che il decreto legge della data te lo impedisca, quindi fino a pochi giorni prima si dovrebbe brancolare nel buio.
    C’è da dire che non ci sono notizie certe e c’è molta confusione, tanti hanno travisato le parole della Gelmini o le danno per certezze.

    Fate quello che vi sentite ed ascoltate il vostro ♥️, le notizie campate in aria sono e restano solo chiacchiere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione