Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lolla
Sposa TOP Agosto 2021 Pescara

Non capisco più nulla!!!!

Lolla, il 12 Aprile 2021 alle 10:17

Pubblicato in Ricevimento di nozze 39

Ciao ragazze/i, proprio questa mattina la mia collega mi raccontava di non avere più problemi per venire al mio matrimonio (che coincideva con quella di una sua amica), perché la location ha contattato la sua amica facendo spostare il matrimonio da agosto '21 direttamente all'anno prossimo...

Ciao ragazze/i,

proprio questa mattina la mia collega mi raccontava di non avere più problemi per venire al mio matrimonio (che coincideva con quella di una sua amica), perché la location ha contattato la sua amica facendo spostare il matrimonio da agosto '21 direttamente all'anno prossimo (maggio)...

Motivazione: non sanno come andrà la situazione quindi hanno preferito far spostare i matrimoni

A me non pare una cosa possibile questa.. ma a questo punto non ci capisco più niente!!!

Che ne pensate?!

39 Risposte

  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fino a che la mia location non mi chiama per cose del genere provo ad andare avanti con i preparativi!!!!! vinceremo noi!!!!

    • Rispondi
  • Katiuscia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Oristano
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una scelta personale della location quindi è possibile
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si sono quasi sicura che ci sia altro sotto diciamo..

    come dici tu: è gente che racconta di gente.. io adesso vado dritta per la mia strada!!

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si certo.. mi sembra solo strano, in quanto è una location che fa solo queste cose... comunque, basta sentire gente che racconta di gente.. io adesso vado dritta per la mia strada!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che si tratti di una scelta “personale” della location. Avranno fatto le loro valutazioni e magari hanno preferito rinunciare direttamente a tutti i matrimoni. Certo, sembra strano, però ognuno conosce la propria situazione e vede come meglio fare. Non credo dovresti preoccuparti.💪🏻💪🏻😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti allarmare. È successo lo stesso pure l’anno scorso..
    le location non sanno nulla, molte coppie rimandano il matrimonio e a loro non conviene aprire per pochissimi eventi, quindi invogliano quelli che resistono a rinviare.
    È il remake dello scorso anno. Inoltre, considera che queste sono informazioni partite da una persona, trasmesse ad un’altra e ad un’altra ancora. Le parole Potrebbero essere state travisate o modificate.Prenditi il buono della situazione: la tua collega parteciperà al tuo matrimonio.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe benissimo essere, le location potrebbero aver valutato che per quest'anno sarebbero troppo in perdita (magari tanti hanno spostato), e quindi hanno deciso così.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione