Ravello, Salerno · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Ravello, Salerno · Da Febbraio 2020
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Ciao ragazze/i, proprio questa mattina la mia collega mi raccontava di non avere più problemi per venire al mio matrimonio (che coincideva con quella di una sua amica), perché la location ha...
FINALMENTE È STATO IL NOSTRO GIORNO!.È stato tutto bellissimo, una celebrazione perfetta, 250 persone in chiesa tutti distanziati e con mascherine.Un clima perfetto, l’Amore di Dio arieggiava da ogni...
L assessore LOPALCO e il direttore di assoeventi stanno dicendo che loro stanno puntando molto sull estate e sui vaccini.. i protocolli saranno messi in atto solo se ci sarà una carica virale da non...
Ho partecipato a un sondaggio
1777 giorni faMi sposo a fine agosto e ho questo grande dubbio! Adoro andare al mare e adoro abbronzarmi però non so sia corretto arrivare il giorno del matrimonio troppo abbronzata. Consigli?
1777 giorni faIl mio è a principessa con lo strascico lunghissimo 😍
1777 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
Giusy non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione