L assessore LOPALCO e il direttore di assoeventi stanno dicendo che loro stanno puntando molto sull estate e sui vaccini.. i protocolli saranno messi in atto solo se ci sarà una carica virale da non riuscire a farlo fare in sicurezza.. loro non pensano affatto ad un matrimonio con mascherina o senza balli .. ma tutt’altro.. son sicuri che si faranno .. hanno detto che i dettagli dei protocolli devono essere ancora finalizzati diciamo.. daranno una data per tornare a pianificare.. ma che non possono ancora dirci cosa prevedono i protocolli! Di avere fiducia e aspettare. Che arriverà presto, Ragazze non riesco più a seguire sto andando a lavoro ci tenevo a Darvi solo questo aggiornamento.
Visualizza messaggio citato
Assoeventi ha appena detto che la conferenza stato regioni ha attivato la procedura per il protocollo di riapertura e che manca pochissimo!
Io mi sposo il 29... Io penso che per fine aprile ci dicano qualcosa...secondo me apriranno,con delle restrizioni,magari il coprifuoco a mezzanotte ma riapriranno!!! Dobbiamo essere fiduciose🤞🍀💪
Anche io la penso come te! Forza forza che l'anno scorso senza vaccini si è sbloccato tutto all'improvviso... In fondo devono solo toglierci il divieto di ricevimenti che comunque scade il 30 aprile
Non molliamo! Anche io mi sposo il 31 maggio a Roma e ho deciso di aspettare fino ai primi giorni di maggio prima di posticipare il ricevimento.. secondo me qualcosa di sbloccherà, perché davvero non voglio credere che permettono gli europei di calcio con 18mila persone in presenza... dico 18mila..e non permettono di fare ricevimenti con centinaia di persone o meno! Quindi forza!!!💪🏻💪🏻💪🏻
Sì sì ovvio, ma la cosa che "preoccupa" è che un matrimonio non è solo il banchetto... ci devono essere delle linee guida che prevedano regole per musica, disposizione spazi, intrattenimenti (es. fuochi artificiali, maghi ecc) oltre a definire una volta per tutte la vicenda tampone sì o no obbligatorio per gli invitati...
Però si dà una definizione molto ampia di "ristoranti"; si parla anche di attività di catering addirittura... perchè se ne parla se non per eventi??
E poi si dice anche " La stessa finalità di semplificazione si traduce nella proposta di accorpare i molteplici settori economici e ricreativi in macro-aree, affini per profilo di rischio o per attività.4. Si evidenzia che il presente documento individua i principi di carattere generale per contrastare la diffusione del contagio, quali norme igieniche e comportamentali, utilizzo dei dispositivi di protezione, distanziamento e contact tracing. Rientra nelle prerogative di associazioni di categoria e altri soggetti rappresentativi redigere ulteriori protocolli attuativi di dettaglio ed eventualmente più restrittivi, purché nel rispetto di tali principi generali, la cui attuazione deve essere garantita e soggetta a verifiche puntuali effettuate dalle competenti autorità lo"
Nella bozza riaperture presentata oggi, non si parla minimamente di matrimoni o altre cerimonie... I miei fornitori in Lombardia mi hanno detto che prima del 3 giugno non ripartirà un bel niente, quindi ho spostato il mio matrimonio dal 21/05 al 30/07
Sto nella tua stessa situazione! Io mi sposo il 29 maggio e non mollo! La mia wedding planner e tutti i miei fornitori mi dicono che il 15 maggio dovrebbero riaprire ai ricevimenti... speriamo che sia vero, il fatto che tutti lo dicano e tutti appartengano a categorie di settore mi fa ben sperare
È un piccolo, grande dettaglio che trascurano!questo per noi dovrebbe essere un momento di gioia e di emozione. Invece ci troviamo a piangere, vivere nell’ansia e chiederci cosa faremo. Sto già meglio perché ci siete tutte voi, e possiamo confortarci l’un l’altra. Speriamo arrivino presto ottime notizie.
Brava!!voglio capire in quale momento una sposa chiede il loro parere? Devono fare il loro lavoro. Punto... non dicono niente dal ristorante che devono preparare il tutto, parlano loro che hanno un ruolo marginale??assurdo davvero. Il silenzio a volte è apprezzato molto di più!
Guarda io ho scartato seduta state la tizia delle bomboniere. Non ci avevo mai parlato perché le bomboniere le abbiamo lasciate tra le ultime cose da fare, prima di cercare qui sono andata da Lei chiedendogli appunto delle bomboniere e li comincia a farmi “ah ma veramente ti sposi? Ma con questa situazione?????? Ho delle bomboniere in magazzino perche molte hanno rimandato!! Io non ho fatto neanche il battesimo a mio figlio” mia risposta “noi stiamo andando avanti con i preparativi ed ho già rimandato l’anno scorso sbagliando grandemente, in ogni caso passo nei prossimi giorni con il mio fm 😊😊😊” Secondo te ci sono passata??! Ovviamente no, ma cavolo ti ho chiesto che bomboniere hai a domanda devi rispondere se vuoi lavorare non me ne frega in cavolo di quello che pensi!!’ Preferisco avere attorno fornitori positivi.
Ciao Alessia anke io cm te mi trovo nella tua stessa identica situazione?, dovrei sposarmi il 4 giugno e purtroppo ci sono dei fornitori che invece di capire lo stato d animo di noi spose in qst periodo così oscuro e pieno di incertezze tendono sl ad appesantire ancora di più la situazione non mettendo in conto che se noi non ci sposiamo loro non LAVORANO. ASPETTANDO QST MALEDETTO DECRETO FORZA E CORAGGIO A TUTTE NOI
Ma infatti dico!nella sua testa può pensare quello che vuole che a me non frega niente, deve però essere professionale. Già non si lavora molto se i pochi clienti che ha lo tratta così, non va lontano
Sicuramente lo farò!speriamo di avere presto qualche notizia.. già la situazione è quella che è..l’ansia è quella che è, se ci si mettono anche queste bestie siamo a posto!
Ciao Alessia, non lasciarti abbattere da questa gente maleducata e poco professionale.. Il tempo è poco, ma prova a cercare altro senza lasciarti condizionare da queste persone.. Il peggio in questo caso sicuramente va a lei.. 😉
Io non riesco a capire come certa gente lavori con il pubblico! Guarda io lavoro in un supermercato e credimi che di pazienza- ce ne vuole.. ma manco ci penso a girarmi così .. non si meritava neanche risposta.. ti sei comportata da signora!