Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Luglio 2021 Sassari

Cosa è stato detto dalle 9:45 alle 10:30 sulla diretta federmep

Marta, il 7 Aprile 2021 alle 10:40 Pubblicato in Matrimonio.com 17 412
L assessore LOPALCO e il direttore di assoeventi stanno dicendo che loro stanno puntando molto sull estate e sui vaccini.. i protocolli saranno messi in atto solo se ci sarà una carica virale da non riuscire a farlo fare in sicurezza.. loro non pensano affatto ad un matrimonio con mascherina o senza balli .. ma tutt’altro.. son sicuri che si faranno .. hanno detto che i dettagli dei protocolli devono essere ancora finalizzati diciamo.. daranno una data per tornare a pianificare.. ma che non possono ancora dirci cosa prevedono i protocolli! Di avere fiducia e aspettare. Che arriverà presto, Ragazze non riesco più a seguire sto andando a lavoro ci tenevo a
Darvi solo questo aggiornamento.

412 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 15 Aprile 2021 alle 22:23
  • Marianna
    Sposa Novella Maggio 2021 Catania
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l ora di sapere qualcosaaaa♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Una storia facebook
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove? 😍 su Facebook?
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii l'ho letto anche io...dai dai che qualcosa si muove!!!💪💪💪🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assoeventi ha appena detto che la conferenza stato regioni ha attivato la procedura per il protocollo di riapertura e che manca pochissimo!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29...
    Io penso che per fine aprile ci dicano qualcosa...secondo me apriranno,con delle restrizioni,magari il coprifuoco a mezzanotte ma riapriranno!!! Dobbiamo essere fiduciose🤞🍀💪
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io la penso come te! Forza forza che l'anno scorso senza vaccini si è sbloccato tutto all'improvviso... In fondo devono solo toglierci il divieto di ricevimenti che comunque scade il 30 aprile

• Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non molliamo! Anche io mi sposo il 31 maggio a Roma e ho deciso di aspettare fino ai primi giorni di maggio prima di posticipare il ricevimento.. secondo me qualcosa di sbloccherà, perché davvero non voglio credere che permettono gli europei di calcio con 18mila persone in presenza... dico 18mila..e non permettono di fare ricevimenti con centinaia di persone o meno! Quindi forza!!!💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sono d'accordo, secondo me si tratta di aspettare ancora pochi giorni... ho aspettato finora, quindi continuerò ad aspettare fino al 25 aprile

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì sì ovvio, ma la cosa che "preoccupa" è che un matrimonio non è solo il banchetto... ci devono essere delle linee guida che prevedano regole per musica, disposizione spazi, intrattenimenti (es. fuochi artificiali, maghi ecc) oltre a definire una volta per tutte la vicenda tampone sì o no obbligatorio per gli invitati...

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria infatti ancora non è uscito niente di sicuro ne ufficiale e son cose dette a grande linee aspetta ancora
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Però si dà una definizione molto ampia di "ristoranti"; si parla anche di attività di catering addirittura... perchè se ne parla se non per eventi??

E poi si dice anche " La stessa finalità di semplificazione si traduce nella proposta di accorpare i molteplici settori economici e ricreativi in macro-aree, affini per profilo di rischio o per attività.4. Si evidenzia che il presente documento individua i principi di carattere generale per contrastare la diffusione del contagio, quali norme igieniche e comportamentali, utilizzo dei dispositivi di protezione, distanziamento e contact tracing. Rientra nelle prerogative di associazioni di categoria e altri soggetti rappresentativi redigere ulteriori protocolli attuativi di dettaglio ed eventualmente più restrittivi, purché nel rispetto di tali principi generali, la cui attuazione deve essere garantita e soggetta a verifiche puntuali effettuate dalle competenti autorità lo"

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Https://www.repubblica.it/politica/2021/04/15/news/coronavirus_riaperture_linee_guida_bozza_regioni_ristoranti_palestre-296543886/?ref=RHTP-BH-I293269148-P1-S1-T1

Nella bozza riaperture presentata oggi, non si parla minimamente di matrimoni o altre cerimonie... I miei fornitori in Lombardia mi hanno detto che prima del 3 giugno non ripartirà un bel niente, quindi ho spostato il mio matrimonio dal 21/05 al 30/07

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sto nella tua stessa situazione! Io mi sposo il 29 maggio e non mollo! La mia wedding planner e tutti i miei fornitori mi dicono che il 15 maggio dovrebbero riaprire ai ricevimenti... speriamo che sia vero, il fatto che tutti lo dicano e tutti appartengano a categorie di settore mi fa ben sperare

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna paura! Vediamo di capire come si stanno organizzando
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che ansia ho una paura 😩
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E certo che ci riesci! Dai che fra poco ci dicono qualcosa stai tranquilla
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sposo giorno 28 maggio ci riusciró?😩😩
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, ma poi è evidente che non sa fare il suo lavoro a questo punto.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo Principiante Maggio 2021 Novara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un piccolo, grande dettaglio che trascurano!questo per noi dovrebbe essere un momento di gioia e di emozione. Invece ci troviamo a piangere, vivere nell’ansia e chiederci cosa faremo. Sto già meglio perché ci siete tutte voi, e possiamo confortarci l’un l’altra. Speriamo arrivino presto ottime notizie.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!voglio capire in quale momento una sposa chiede il loro parere? Devono fare il loro lavoro. Punto... non dicono niente dal ristorante che devono preparare il tutto, parlano loro che hanno un ruolo marginale??assurdo davvero. Il silenzio a volte è apprezzato molto di più!
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AssolutamenteSmiley angry

• Rispondi
  • Agnese
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si poi quella furba com’è penserà che non sono passata perché ho rimandato 😂
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima boh io sono allibita da questa gente già c’è una crisi della madonna in più ti metti a dire così boh boh
    • Rispondi
  • Agnese
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho scartato seduta state la tizia delle bomboniere. Non ci avevo mai parlato perché le bomboniere le abbiamo lasciate tra le ultime cose da fare, prima di cercare qui sono andata da Lei chiedendogli appunto delle bomboniere e li comincia a farmi “ah ma veramente ti sposi? Ma con questa situazione?????? Ho delle bomboniere in magazzino perche molte hanno rimandato!! Io non ho fatto neanche il battesimo a mio figlio” mia risposta “noi stiamo andando avanti con i preparativi ed ho già rimandato l’anno scorso sbagliando grandemente, in ogni caso passo nei prossimi giorni con il mio fm 😊😊😊”
    Secondo te ci sono passata??! Ovviamente no, ma cavolo ti ho chiesto che bomboniere hai a domanda devi rispondere se vuoi lavorare non me ne frega in cavolo di quello che pensi!!’ Preferisco avere attorno fornitori positivi.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia anke io cm te mi trovo nella tua stessa identica situazione?, dovrei sposarmi il 4 giugno e purtroppo ci sono dei fornitori che invece di capire lo stato d animo di noi spose in qst periodo così oscuro e pieno di incertezze tendono sl ad appesantire ancora di più la situazione non mettendo in conto che se noi non ci sposiamo loro non LAVORANO.
    ASPETTANDO QST MALEDETTO DECRETO FORZA E CORAGGIO A TUTTE NOI
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il conforto che mi state dando. Non capisco perché si sia dovuta comportare così!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti dico!nella sua testa può pensare quello che vuole che a me non frega niente, deve però essere professionale. Già non si lavora molto se i pochi clienti che ha lo tratta così, non va lontano
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente lo farò!speriamo di avere presto qualche notizia.. già la situazione è quella che è..l’ansia è quella che è, se ci si mettono anche queste bestie siamo a posto!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, non lasciarti abbattere da questa gente maleducata e poco professionale.. Il tempo è poco, ma prova a cercare altro senza lasciarti condizionare da queste persone.. Il peggio in questo caso sicuramente va a lei..
    😉
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! 💪🏻
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riesco a capire come certa gente lavori con il pubblico! Guarda io lavoro in un supermercato e credimi che di pazienza- ce ne vuole.. ma manco ci penso a girarmi così .. non si meritava neanche risposta.. ti sei comportata da signora!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione