Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Luglio 2021 Sassari

Cosa è stato detto dalle 9:45 alle 10:30 sulla diretta federmep

Marta, il 7 Aprile 2021 alle 10:40

Pubblicato in Matrimonio.com 412

L assessore LOPALCO e il direttore di assoeventi stanno dicendo che loro stanno puntando molto sull estate e sui vaccini.. i protocolli saranno messi in atto solo se ci sarà una carica virale da non riuscire a farlo fare in sicurezza.. loro non pensano affatto ad un matrimonio con mascherina o senza...
L assessore LOPALCO e il direttore di assoeventi stanno dicendo che loro stanno puntando molto sull estate e sui vaccini.. i protocolli saranno messi in atto solo se ci sarà una carica virale da non riuscire a farlo fare in sicurezza.. loro non pensano affatto ad un matrimonio con mascherina o senza balli .. ma tutt’altro.. son sicuri che si faranno .. hanno detto che i dettagli dei protocolli devono essere ancora finalizzati diciamo.. daranno una data per tornare a pianificare.. ma che non possono ancora dirci cosa prevedono i protocolli! Di avere fiducia e aspettare. Che arriverà presto, Ragazze non riesco più a seguire sto andando a lavoro ci tenevo a
Darvi solo questo aggiornamento.

412 Risposte

  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non lo trovò e non riesco a leggerlo tutto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che sia un articolo vecchio perché fa riferimento ad un decreto del 7 agosto 2020!
    • Rispondi
  • Madia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Madia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O mio Dio! Potresti dirmi dove trovo l originale così posso leggerlo meglio?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti ho letto una cosa sul sito assoeventi che credo sia molto importante non so se anche voi avete letto la stessa cosa volevo condividerla visto che è una fonte ufficiale
    Da quello che ho capito è un'ultimissima notizia che supporta la riapertura degli eventi privati come i matrimoni. Non voglio cantar vittoria ma credo sia un altro tassello in più verso quello che vogliamo tutti!
    Cosa è stato detto dalle 9:45 alle 10:30 sulla diretta federmep 1
    Cosa è stato detto dalle 9:45 alle 10:30 sulla diretta federmep 2
    Che ne pensate?

    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️ io spero che cambi qualcosa già dal 20.... ❤️❤️❤️, chissà 🤷‍♀️ 🤞🏻.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Maggio 2021 Pistoia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi!!!🤞
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo speriamo speriamo 🍀🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco io 13 giugno (spostato da maggio)
    Comunque poco fa una mia amica mi ha scritto perché ha ricevuto vari inviti per comunioni con ricevimento a fine maggio confermati anche dalla chiesa.
    Sicuro si stanno muovendo e stanno iniziando a pianificare!teniamo duro e restiamo fiduciose! Speriamo entro aprile di avere finalmente certezze!
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero non vedo l’ora che si possa tornare a pianificare !!!
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso e SPERO che li approvino direttamente a livello nazionale e che non ci facciano aspettare troppo. Il mio 5 giugno 2021 è vicino 🍀
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri incontro in location, sono molto positiva come voi per lo stesso motivo. Dai su su 🤞🏻
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 29 maggio.. e anche a noi hanno detto che potremmo farcela! Incrociamo le dita 🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto parte di una diretta federmep di venerdì e hanno specificato più volte che non è possibile visionare la bozza del protocollo non è disponibile e non è possibile condividerla fino a quando confermata. Questo per dire che Auletta come al solito mette in giro informazioni sbagliate o si vuole prendere attenzioni e basta. Hanno anche detto che nei prossimi giorni (senza specificare quando ma a breve) verranno approvati i protocolli in Puglia e da lì sarà tutto in discesa perché una volta approvati in una regione facile che si approvi a livello "nazionale"
    La diretta si chiama "speciale stati generali" sull'account IG federmep e dicono questa cosa dopo circa 15 minuti/20 minuti
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Micaela, io mi sposo il 16 di maggio.
    Forza! Non ci abbattiamo... Tanto se siamo arrivate fino qui è perché infondo ci crediamo. Mal che vada spostiamo la festa... Ma il nostro giorno sarà comunque a maggio! Io sono positiva che qualcosa dal 3 cambi.... Speriamo con tutto il cuore ❣️❣️❣️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si una roba indegna. Io non ho capito perché quello non si fa i fatti suoi. Dice una serie di fandonie ogni volta
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Catania
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.facebook.com/108596427514018/posts/276228614084131/?sfnsn=scwspwa
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche Assoeventi ha presentato un protocollo, speriamo di sapere qualcosa
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ho capito bene (correggetemi se sbaglio) sono stati presentati vari protocolli e non solo uno, quindi bisogna “solo” attendere che i supremi signori dell’universo ci facciano sapere qualcosa. Forse ne scelgono uno o fanno un mix di tutti chi lo sa? Speriamo che per il 20 aprile ci dicano qualcosa
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero che ci siano dei protocolli fattibili e più seri
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria anche io mi sposo il 29 maggio a Roma e come te ho ricevuto informalmente buone notizie! Teniamo duro!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, sinceramente non mi sembra una persona di cui ci si possa fidare
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si però io ero curiosa visto che comunque è stato presentato dal cts.. Ma se sono test salivari da fare in autonomia a casa come ha detto secondo me è ancora fattibile dai..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho letto ed è pura follia. Peraltro, non comprendo a che titolo parla questo signore. Se questi sono i presupposti, di matrimoni non ne vedremo nemmeno l’ombra
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono rifiutata sinceramente di leggerlo! Io non mi fido molto di quello che dice. Da quello che ho capito comporta dei test salivari 48 pre prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luigi Auletta ha postato su fb parte del protocollo presentato al cts l'avete letto?
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene... cioè non benissimo per me che mi sposo l’8/05... ma sono contenta per voi che vi sposate in estate. Io al massimo sposterò il ricevimento all’estate. Anche perché se puntano all’estate e ai vaccini.... direi che noi che siamo a inizio maggio non abbiamo proprio speranze. Sono ancora fiduciosa ma vedo scemare questa fiducia giorno dopo giorno, soprattutto quando leggo queste cose, perché speravo verso fine aprile decidessero di dare un po’ di via libera, anzi magari proprio dopo 20... ma se parlano di estate....
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No grazie al cielo dovrebbe essere una bufala l’ho letto in un gruppo di spose su fb, qualcuna ha postato anche il post di Auletta che smentiva questo protocollo. Inoltre il sito che riporta queste cose non l’ho mai sentito, sarà un articolo acchiappa click, lo fa il messaggero con titoloni assurdi per far aprire gli articoli e guadagnarci figuriamoci i siti sconosciuti.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Chieti
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Protocolli in base ai colori é assurda,ma mi aspetto di tutto ormai!Spero solo che con i vaccini e il caldo possano calare i contagi!Io non ne posso più, sono alla terza data.Da ottobre 2020,maggio 2021 ora giugno 2021.Abbiamo perso l'entusiasmo e la voglia!
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pescara
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa è stato detto dalle 9:45 alle 10:30 sulla diretta federmep 3
    Cosa è stato detto dalle 9:45 alle 10:30 sulla diretta federmep 4

    Cosa è stato detto dalle 9:45 alle 10:30 sulla diretta federmep 5

    Mi è stato mandato ciò, non so se sia una cosa vera o meno, chi lo sa 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2021 Venezia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco benissimo lo stato d'animo cara... D'altra parte purtoppo neanche al governo hanno la sfera di cristallo per prevedere cosa succederà!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pavia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh si infatti nell’articolo che ho copiato c’era scritto così! Dal 20 aprile iniziano a vedere cosa si può fare..Io mi sposo il 12 giugno 2021, già rinviato dall’anno scorso! Purtroppo la mia location è piena altrimenti avrei spostato ad agosto per essere tranquilla....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione