Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli

Protocollo matrimoni?!?!

Angela, il 6 Aprile 2021 alle 11:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Buongiorno a tutte spose... Mi chiedevo, ma sbaglio o in questi giorni era prevista l'uscita di un protocollo per i matrimoni di questa primavera/estate? Qualcuna sa qualcosa?

Io DOVREI sposarmi il 2 giugno e sto impazzendo... 😖

21 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 8 Aprile 2021 alle 09:33
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non si sa ancora niente purtroppo! Incrociamo il possibile!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte ragazze!! Grazie per le risposte e conforti... Sono amareggiata come voi... Proviamo a non perdere le speranze... In un modo o nell'altro, arriverà il nostro giorno!! 💚💚
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una vergogna,ancora oggi non si sa nulla.. Il settore wedding è proprio dimenticato 😔
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Proprio oggi ho parlato con la responsabile della mia location ( mi dovrei sposare il 15 maggio) e anche lei si aspettava l'uscita di un protocollo per oggi, ma nessuna novità.... Noi teniamo duro e speriamo che a maggio ci sia una ripartenza
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che riuscirai a fare tutto 💪🏻🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Va beh, ho solo fatto una domanda, scusa! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad oggi fino al 30 aprile nessuna zona gialla e nessuna novità per i matrimoni ovvero nessun protocollo che ci dia delle info su come svolgere un matrimonio in sicurezza. Non si sa nulla. Oggi alla TV stanno facendo vedere manifestazioni dei ristoratori... Che brutta situazione. Speriamo si possa risolvere tutto nel migliore dei modi. Io con molta probabilità sposterò il prossimo anno in quanto ho la metà degli invitati fuori regione
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho detto che sono voci che girano, non che c'è un'ufficialita' derivante da qualche DPCM per cui di prenderle con le pinze.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo capito che domani ci sarebbe stato riproposto un protocollo per il settore wedding e invece dite che bisogna aspettare il 30 aprile per sapere qualcosa?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, chi lo dice, scusa? perchè non ho letto alcuna fonte ufficiale che parla già di date per le riaperture o le riprese degli eventi in sicurezza.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, oggi non esce nulla, il decreto è uscito, ieri l'ho visto pure in gazzetta ufficiale, è datato primo aprile, ma non è uno scherzo che resta tutto vietato fino al 30/4, poi il nulla, nessuna programmazione, solo un generico si riaprirà quando i dati lo permetteranno ripetuto dal governo... Domani il wedding protesta con gli stati generali, ennesima manifestazione ed ennesima proposta di protocollo, che speriamo non venga di nuovo ignorata, come le precedenti, insomma tutti questi protocolli di cui si è parlato mei mesi erano solo mere proposte di settore. Tuttavia il protocollo non basta, svariati settori hanno protocolli ufficiali approvati dal cts, ma non hanno mai riaperto, vedi: cinema/teatri, impianti sciistici, sale giochi/casinò... e molti altri. Quindi un protocollo sarebbe un gran passo avanti, ma il solo protocollo, senza la programmazione della ripartenza, ce lo sbattiamo in fronte. Temo che bisogna solo sperare nel calo dell'RT a fronte di un'impennata delle vaccinazioni... non riusciamo per ora a scendere da questo plateau, ancora troppi infetti, troppi pazienti critici e troppi morti. Smiley sad
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo che io sappia no ma vedrai che per giugno sarà come l’anno scorso 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene dai 🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si alle 9:45 c’è scritto così nel programma
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una truccatrice ha pubblicato su instangram e oggi uscivano le linee guida... Ma non le vedo da nessuna parte... Io mi sposo il 13 giugno giugno e più si avvicina la data e più ho l'ansia.... Vorrei dovermi preoccupare solo del meteo e di non avere il ciclo
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaah ok vedremo
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, nessuna fonte certa. Sono voci che si sentono e a cui spero ci sia un seguito
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove l hai letto? C è una fonte certa?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dice che i matrimoni ricominceranno da metà maggio, è previsto nella prossima settimana un incontro per valutare eventuali linee guida e restrizioni. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani dovrebbero esserci gli Stati generali di Federmep. Non so se effettivamente parleranno nel dettaglio del procollo ma magari qualche indiscrezione salta fuori☺️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2021 Padova
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto anche io questa cosa, quindi spero che nei prossimi giorni facciano qualcosa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione