COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Verona, Verona · Da Dicembre 2017
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2021
Ciao sposine! ❤️ sono qui per chiedervi un consiglio sulle partecipazioni. Io ed FM abbiamo già comprato ed arredato casa, pensavamo quindi di non fare la lista nozze ma vorremmo inserire l'IBAN sulle...
Ciao a tutte innanzitutto ringrazio a dio che esiste questa app perché è l’unica che mi permette di chiarire i miei dubbi e sfogarmi un po’ in segreto diciamo, senza oppressioni e giudizi della gente...
Penso di aver trovato le bomboniere che più rappresentano il nostro matrimonio(candela in cera di soia)...che ne pensate? Vi piacerebbe riceverle? Questo poi sarebbe il relativo segnaposto (profuma...
Ho partecipato a un sondaggio
6 ore faLa tecnologia avanza rapidamente e le nuove misure di sicurezza ci hanno fatto conoscere più da vicino questo nuovo sistema di visualizzare il menù: con un lettore di codice QR. Il giorno del vostro matrimonio stamperete un menù per invitato o...
6 ore faPer l'abito al giorno di oggi: Alessandro Tosetti. ⭐ Collezione 2020, abito corto taglio a principessa, senza maniche e scollo illusione. ⭐ Pratico, comodo e adatto a tutti i tipi di cerimonia ⭐ Indossereste un abito da sposa corto? Vi piace o...
2 giorni faOgnuno di noi ha le proprie preferenze sullo stile e la comodità del proprio intimo, ma lo sposo deve seguire delle regole determinate per il suo matrimonio? No! Voi siete quindi per i boxer o per gli slip? 🩲 Fate la vostra scelta e diteci cosa...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie