Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Master Luglio 2021 Firenze

Ricostruzione unghie

Noemi, il 25 Giugno 2021 alle 15:23 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 41
Ciao sposine oggi ho fatto la ricostruzione unghie per il grande giorno!!! Cosa ve ne pare?! Io le ho sempre mangiate quindi sempre avute cortissime... Queste per me sono lunghissime ๐Ÿ˜€๐Ÿ˜…Ricostruzione unghie 1

41 Risposte

Ultime attivitร  da Xenia, il 27 Giugno 2021 alle 00:01
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlรฌ-Cesena
    Xenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto๐Ÿฅฐanchโ€™io ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non sono fatte benissimo... Sei ancora in tempo per fare un altra prova e magari prova per un colore tinta unita glitterato visto che mi sembra ti piacciano i brillantini come a me ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io come te tempo fa le mangiavo poi ho iniziato a schivare,cmq come naildesignerin ti dico che potevano farti di meglio la forma veramente tanto vale lasciavi le tue come erano un consiglio cerca un altra naildesignerin,xkรฉ non sembrano fatte da una esperta tesoro
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no grazie!! Ci sono stati commenti molto piรน offensivi a mio avviso! A me se non piace qualcosa certo sempre di dirlo con garbo e gentilezza! Grazie mille ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Ramona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami...ma da onicotecnica ti dico che sono fatte malissimo...e non ti ha saputo consigliare per niente....

• Rispondi
  • X
    Xenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non ti volevo offendere! Perรฒ non sono di quelle persone che ti dicono che stai bene quando non รจ vero. Personalmente ti consiglio una French manicure molto piรน elegante e raffinata๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto per lโ€™occasione si puรฒ fare lo sforzoโ€ฆ poi concordo che nella vita quotidiana le unghie lunghe sono una tortura ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima ๐Ÿ‘๐Ÿป vedrai che sarai molto piรน contenta!! Facci sapere ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma sono fatte molto molto male..
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non sono state fatte bene.
    Anche il coloro non รจ stato molto azzeccato.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi spiace ma come ti hanno giร  detto altre sposine, sono fatte davvero male ๐Ÿ˜” Io me le faccio fare da tantissimi anni, e anch'io x il matrimonio le ho scelte con i brillantini.. Spero riuscirai a trovare una brava professionista! ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo tutti i commenti mi sono resa conto che in effetti non mi piacciono... Le farรฒ da un'altra parte e colore chiaro glitterato!
    • Rispondi
  • X
    Xenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non mi piacciono molto forse sarร  lo smaltoโ€ฆ Comunque io ho le mani uguali alle tue e ho capito che starei malissimo๐Ÿฅฐ comunque lโ€™importante รจ che piacciono a te๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooโ€ฆti prego dimmi che non sono fatte per il matrimonio perchรฉ sennรฒ dovresti menarli a questa qui ๐Ÿ˜ฉ
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere su vari gruppi se cโ€™รจ qualche ragazza che le fa a casa e magari รจ piรน brava, valuta bene hai tempo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio le unghie da anni, scusa se te lo dico non sono fatte bene prova a cercare unโ€™altra ragazza che te le faccia. Almeno per il tuo giorno devono essere perfette ๐Ÿคฉ
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no ma qui per la ricostruzione dai 70โ‚ฌ in su matrimonio o no e onestamente io non me lo posso permettere... Anche i ritocchi successivi 40/50โ‚ฌ
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quello che riguarda i prezzi, se valuto qui per la ricostruzione con tips o cartine con il gel permanente(se semipermanente non puรฒ essere considerato ricostruzione), 70โ‚ฌ per la ricostruzione da zero e 40โ‚ฌ per il refill(refill รจ quando ti fanno successivamente dopo la prima volta) questo per quello che riguarda i prezzi se devo valutare se sono giuste o no per qui, ma da vere professioniste sono allungate e di aspetto raffinato sembrano le tue, capito?
    Consiglio di non dire che serve per il matrimonio ๐Ÿ˜ perchรฉ per il matrimonio o no il lavoro(tempo) e materiale non cambia, capito?
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Gloria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente, anche da noi la ricostruzione in negozio parte dai 70โ‚ฌ, e non รจ un costo che tutti si possono permettere.
    Perรฒ spulciando qua e lร  non รจ detto che tu non riesca a trovare qualcosa di piรน conveniente con un risultato migliore di quello in foto
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per quanto riguarda la scelta dei colori e dei brillantini รจ ovviamente una cosa personaleโ€ฆ a me non piacciono, ma devono piacere a teโ€ฆ
    Perรฒ direi che la ricostruzione รจ fatta abbastanza maleโ€ฆ io cambierei estetistaโ€ฆ
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cercherรฒ un'altra persona!!!! Il problema รจ che dove abito io hanno dei prezzi per le mie tasche davvero alti... Quindi non รจ facile trovare qualcuno che mi possa permettere ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille davvero gentilissima chiederรฒ!!!!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!! Ma per il giorno del matrimonio magari le farรฒ piรน lunghe!!!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avrei osato anche un tantino piรน lunghe, sai?!

• Rispondi
  • ๐Ÿ”’
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Palermo
    ๐Ÿ”’Chiuso ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn mi piacciono ๐Ÿ˜ณ ma deve piacere a teโ€ฆ.๐Ÿค—
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io forse le farei un poโ€™ piรน lunghe per allungare e sfinare la mano ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š per il colore se รจ lโ€™effetto che volevi va bene cosรฌ ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noemi ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ faccio ricostruzione(sulle mie) da ormai 12 anni, ancora prima che arrivavano qui come moda(gli facevo all'estero ogni volta che andavo per lavoro perchรฉ qui non c'era ancora), detto questo, per farti capire che l'occhio al riguardo non mi manca, sarรฒ sincera, ti dirrei di cercare la vera professionista, quando una qui in casa tanti anni fa mi ha fatto il risultato simile gli ho limati la sera stessa, per farti capire. Noni sembra un lavoro professionale ๐Ÿค”
    Per quello che riguarda che ti mangi le unghie, mio fm quando ci siamo conosciuti gli faceva a sangue, per quanto mangiava le unghie, in uno dei viaggi all'estero 14 anni fa(io stavo per lavoro) mio fm mi ha raggiunto alla scoperta del est ๐Ÿ˜, passeggiando sono andata in farmacia chiedendo se hanno un rimedio perchรฉ lui si faceva le unghie al sangue, in farmacia mi hanno dato uno smalto fatto appositamente per quelli che mangiano le unghie dopo un mese di applicazioni ha smesso totalmente di mangiare le unghie e non ha piรน ripreso, vedi se stanno qui in farmacia ๐ŸŒบ
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Gloria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti parlo da estetista, indipendentemente dal colore che รจ soggettivo, se a te piace come idea รจ giusto che tu le faccia cosรฌ come in foto.
    Per quanto riguarda il lavoro tecnico, non mi sembra effettuato da mani esperte, le cuticole sono distrutte, la forma non รจ adeguata alla tua mano ed รจ pure fatta male, la lunetta viola non รจ precisa cosรฌ come i glitter argento tutti sbavati...
    Quello che ti posso consigliare รจ di rivolgerti a qualcunโ€™altra... I colori in se non li discuto se a te piacciono.Sicuramente se fossi stata una mia cliente ti avrei proposto altre idee.Un abbraccio ๐Ÿค—
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, scusami ma non mi piacciano molto, non sono fatte bene e poi il colore non lo vedo adatto ad un matrimonio

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace dirtelo ma sono del mestiere e sono fatte proprio male... Sia come struttura, sia come stesura di gel e colore... Per non parlare del giro cuticole che ti ha distrutto...

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami ma non piacciono molto, sarร  che io sono abituata ad averle lunghissime, perรฒ non sono fatte bene, e poi farei un colore diverse, sembrano per una bambina

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perdona la franchezza, non le vedo adatte ad un matrimonio, ti consiglierei piรน un effetto nude; in piรน ti consiglierei di rivolgerti a qualcun altro in quanto le vedo ognuna diversa dall'altra.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione