COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Canicattì, Agrigento · Da Luglio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Luglio 2021
Nome della Firma
Bomboniere
Abiti da sposa
Spose sono molto in crisi... dovrei sposarmi 14 giugno 2021 ma non se sono sicura per questa situazione COVID...🤦🏻♀️
Care spose 2021 come state? Come vi state organizzando? Io cerco di stare tranquilla e serena, ma, a volte, mi faccio prendere dall’ansia e dallo sconforto! Ho già dovuto rinunciare al mio 27/06/2020,...
Ho partecipato a un sondaggio
15 giorni faGli abiti con schiena scoperta sono caratterizzati da un mix di eleganza e seduzione 😍 Quante sarete ad indossare un abito con questo delicato dettaglio? Votate 👇
15 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
15 giorni faCiao ragazze, parliamo di anelli di fidanzamento! Com'è il vostro?
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie