Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Master Settembre 2021 Trieste

Quant'è importante staccare?

Virginia, il 4 Luglio 2021 alle 07:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 51
Salvato
Veniamo tutti da un anno e mezzo difficilissimo: tra quarantene, chiusure, mancanza di lavoro, stress accumulato a causa dei preparativi per le nozze.. quant'è importante per voi, riuscire a staccare la spina insieme al vostro partner? E quale modo avete trovato per farlo?

Staccare è fondamentale

96%

344 voti

Non è necessario staccare

4%

14 voti

51 Risposte

Ultime attività da Serenella, il 7 Luglio 2021 alle 08:01
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai che adesso arrivano le ferie estive Smiley star

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Staccare è fondamentale!
    Dopo l’anno difficilissimo e tragico che abbiamo avuto tutti, ogni occasione è buona per godersi la vita, fare qualcosa insieme, per evadere dalla quotidianità, per costruire ricordi felici! Vogliamo sorridere, stare bene, vedere persone intorno a noi, divertirci! Personalmente a me è mancato tantissimo il mare, quindi adesso ci vado ogni volta che posso. Abbiamo una settimana di ferie a fine Luglio, e la trascorreremo al mare in Liguria. Abbiamo prenotato un hotel sul mare a Lerici per festeggiare il nostro quinto anniversario di matrimonio, visto che l’anno scorso ero positiva al Covid e l’ho “festeggiato” in quarantena.

    A Ottobre invece faremo le ferie vere e proprie, stiamo organizzando un tour di 15 giorni in Sicilia, anche in questo caso vorremmo fare mare e abbinare anche la visita alle località più famose.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo sia impossibile non staccare! Noi non vediamo l'ora di sposarci anche per poterci rilassare in tutto e per tutto. Avendo rimandato dal 2020 e dovendoci sposare dal lontano 2019... siamo ormai alla frutta!!! E quindi ben venga staccare. Solitamente per evadere viaggiamo, che si tratti di fughe brevi o meno poco importa, basta scappare dalla routine e dallo stress della vita di tutti i giorni.

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh, magari anche noi 🤩
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Settembre 2022 Cagliari
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi semplicemente ci ritagliamo weekend in zone bellissime ma facilmente raggiungibili ♥️ ci basta poco per staccare!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco.. anche noi il fine settimana andiamo al mare e, per carità, stacco, ma è troppo breve.. 😔
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moltissimo... Io sto per impazzire... Cerco di staccare il weekend con un po' di mare ma non riesco del tutto... La mia testa continua a programmare per questo matrimonio e stare in ansia 😨😨😨
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Giugno 2021 Massa Carrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non potendo partire per il viaggio ufficiale, subito dopo il matrimonio siamo scappati per 3-4 giorni in montagna inh un rifugio sperduto a 2200mt sulle dolomiti..... CHE BELLEZZA!!!!!!!

    • Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho scelto staccare perchè ci servirebbe tanto...ma avendo scelto la data del matrimonio solo 4 mesi prima....sarà un pò difficile prenderci un pò di tempo. Forse ci ricaveremo un week di relax in montagna ad Agosto.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bisogna staccare altrimenti impazzisci. Ad agosto andremo una settimana al mare e poi stiamo valutando di andare un weekend nel nostro centro benessere preferito nella nostra città

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 18 settembre e partiremo 3 settimane ad agosto per il mare per rilassarci e stare tranquilli solo io e lui prima dell'ultimo round finale!!! 😎😎😎😎
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ne avete modo si ! Noi siamo al terzo rimando siamo stanchi ma pian piano costruendo finalmente casa dopo 22 mesi d attesa stimo un po’ riprendendo l’entusiasmo
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Maggio 2021 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo staccato la spina per 2 settimane subito dopo il matrimonio... Adesso aspettiamo le ferie estive
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché dopo troppo tempo bloccati... Si ha bisogno di vivere un po' sereni
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che staccare e prendersi del tempo sia fondamentale, per se stessi e per la coppia. Credo che ogni coppia trovi il suo modo per rilassarsi.. Un weekend, una cena, una gita..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Agosto 2021 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché già sono ansiosa di mio e un anno di preparativi con tutte queste incognite non lo auguro a nessuno!
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si. L anno è stato pesantissimo.
    Quest anni lui ferie Luglio io agosto, ma mi sono organizzata con il lavoro, L ufficio, il capo ecc. e partiremo una settimana per la Puglia.
    Ormai sto facendo il conto alla rovescia, non vedo l ora.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2021 Crotone
    Norma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fondamentale! Il problema è riuscire a farlo. Sicuramente dopo il matrimonio, prima è difficile perché gli impegni sono tanti ed è tutto un po' più complicato a causa delle varie restrizioni etc.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! 🥰
    Sono certa che sarà la stessa cosa anche per noi, al rientro del prossimo fine settimana 🤩
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, vero.. presto che tocchi anche a noi 🤩
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo appena ti da un weekend di relax e per tre giorni niente penaieri al matrimonio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rientrati ieri da una settimana di mare. È stato terapeutico per tutti e 3 (abbiamo una bimba di 2 anni e mezzo). L’inverno pesante, i lockdown, 2 date rinviate, il lavoro ed eravamo arrivati.
    Ci sposiamo a settembre e non riuscivo nemmeno più a riprendere coi preparativi. Ora già mi sento meglio e con la giusta voglia per mettere mano alle cose che mancano del matrimonio
    Staccate un po’..
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 8/9 mesi terribili ci siamo concessi 2 weekend al mio paese in Molise , qui cambia tutto , si annullano le preoccupazioni, la vita frenetica, l’ansia il tremolio e ci godiamo a pieno !
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se avete parenti giù, capisco perfettamente ciò che intendi.. noi abbiamo intenzione di non dirlo fino all'ultimo 😬
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è necessario! Anche se so già che non sarà tutto il relax che ci siamo prefissati
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E brava Luciana!
    Hai fatto benissimo! Altrimenti si sclera
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco, mia cara!
    Noi ora stiamo facendo il countdown per il prossimo giovedì, per le tre notti in questo centro benessere, mentre poi lo faremo per il 29 luglio, dove, se Dio vorrà, riusciamo a scendere in Calabria per una settimana 🤩🙏🏼
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Staccare è fondamentale! Perché altrimenti non si potrebbe vivere. Noi purtroppo siamo nel bel mezzo di un trasloco però sinceramente dato che abbiamo quasi tutto pronto almeno le cose principali stiamo staccando un po’🥰
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una settimana fa ero parecchio nervosa per pressioni esterne (mia madre e le sue manie di perfezione), ciclo, stress lavorativo accumulato e il risultato è che stavo per esplodere...alla fine mi sono concessa un giorno per riordinare tutto e dare priorità alle cose più importanti e mi sono dedicata anche a me stessa. Le cose sono andate meglio e ora sono più tranquilla
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sufficiente anche solo una giornata lontana dalla routine
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stacchiamo il 21 luglio quando finalmente scendiamo in Puglia per 20 giorni! Abbiamo da fare solo prematrimoniale e prova di entrambi gli abiti e partecipare ad un matrimonio ma per i restanti 15 giorni circa non voglio sentire niente e nessuno! Mare sole e relax🥳😍
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È fondamentale, sempre!! Quando si arriva si arriva!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione