Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli

Consiglio miracolo intimo "contenitivo"... 😅

Angela, il 21 Maggio 2021 alle 11:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 43
Buondì sposine, vorrei un consiglio da voi... Sono ancora in fase dimagrimento pre wedding e conto per metà giugno, quando avrò la seconda prova ufficiale dell'abito, di essermi sgonfiata ancora un pò... Nel frattempo però mi tormenta l'immagine allo specchio di me all'ultima prova... (di cui lascio foto)

Ho scelto questo abito a febbraio 2020 quando purtroppo era solo iniziata la mia fase ingrasso 😖 per fortuna terminata a giugno scorso con un bel +7 chili...di cui ad oggi ne ho tolti 5 pieni, avrei bisogno di buttar giù gli ultimi 3 per sentirmi più serena ma sta diventando dura.... Ora, lamentele a parte 😅
Ho sentito parlare di slip a taglio laser quindi adatti all'abito da sposa ma con parte superiore "contentiva"...qualcuno diceva addirittura che "asciugano la pancia".... A parte quelle di Chantelle (40 euro uno slip) ne conoscete altre che siano veramente valide? Vi lascio una foto così da capire le "rotondità da nascondere in questione" 🤣🤣🤣Consiglio miracolo intimo "contenitivo"... 😅 1

43 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 21 Maggio 2021 alle 19:05
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ti vedo così grassa anzi... Comunque ci sono anche guaine contenitive molto carine🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati! Io ho preso un pantaloncino a vita alta perché il mio abito non è scollato sulla schiena come il tuo (che, tra l’altro, trovo bellissimo...!) e volevo modellare anche la parte alta. Ha una specie di rinforzo sulla pancia che contiene benissimo e, nonostante la fatica nell’indossarlo, è comodissimo... il mio è della linea OnCore 😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Prego ci mancherebbe! sei veramente una bella ragazza, quindi immagino siano le classiche "pippe mentali" passami il termine!!! Smiley laugh

    Ma capisco anche che se vuoi sentirti sicura fai bene ad acquistarle!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto...domani farò un giro sia da yamamay che da intimissimi proprio per toccare con mano...a limite prenderò sia uno soanx, di cui vedo parlano in molte, che un'alternativa tipo slip alto... purtroppo queste cose le testi davvero solo indossandole..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!!! Allora parto subito alla ricerca! Grazie!!!!
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono senza cuciture, comodissime ed hanno il silicone dentro, non si muovono di un millimetro!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Interessano molto anche a me!! Sono senza cuciture? Ti sembra che pur essendo a vita alta siano ben ferme o c'è il rischio che scivolino giù?? Grazie!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stai benissimo!! Io comunque ho la tua stessa fissa e sono anche io alla ricerca! Ho visto spanx on line,ma vorrei sinceramente comprare prima di provare!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elisabetta... è sempre molto bello ricevere questo tipo di conforto da un'altra donna.. lo apprezzo molto!! ♥️😁
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Consiglio miracolo intimo "contenitivo"... 😅 2
    Eccola!! La mia peró è a vita alta
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente non vedo i difetti di cui parli... anzi!

    Però se tu vuoi sentirti più sicura, come ti hanno già consigliato da Yamamay trovi sicuramente!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani corro a vedere, grazie mille 😁😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Cristina, consiglio prezioso 😁😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto...domani corro da Yamamy che mi sembra ben fornito tra slip e pantaloncini... Proverò di sicuro, grazie 😁😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani corro da Yamamy allora 😍🤣
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Viola, grazie mille... mi sembra di capire che Intimissimi vada forte, proverò 😁😘
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io al battesimo di mia figlia (avevo partorito da 2 mesi carsi) avevo comprato degli slip contenitivi di intimissimi che hanno fatto la loro parte su un vestito stretto. Ovviamente la mia era pancia post parto, quindi su di te faranno miracoli Smiley winking

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una mutanda taglio laser colori carne contenitiva da Intimissimi, mi sembra di ricordare di paverla pagata intorno ai 20 euro o qualcosa meno
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un paio di spanx...sono imbattibili! Provati sia Oysho, sia Intimissimi........ti posso garantire che sono di livello superiore in tutto e per tutto! Alcuni modelli hanno anche un tassello aperto per fare pipì ed evitare acrobazie in bagno..! A Milano le trovi alla rinascente..online sia su Amazon sia su Zalando.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela 🌺🌺🌺 più che lo slip ti consiglerei UN PANTALONCINO contenetivo(NON con la vita alta ovviamente), vedendo la forma del abito, così non ci sarà il distacco di fisicità (anche se a taglio laser) che può dare la mutanda, ti farà pure il sedere tonico e raccolto sui fianchi per la forma sinuosa, lo sentirai com'è la seconda pelle, ti consiglio di andare da Yamamay, se lo prendi indossa un giorno con qualche vestito uscendo da casa per prendere l'abitudine 😉
    P. S. abito favoloso e ti sta che una meraviglia 😍
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Principiante Luglio 2021 Milano
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso una guaina della spanx fatta apposta per la seta!contiene e non segna nulla!

    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso identico problema e ne ho comprato un paio da Yamamay pagate 36€...praticamente in vita mi fa una taglia in meno e non si vede più la mia “pancetta “
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao da intimissimi hanno proprio l’intimo per le spose e trovi vari modelli però sinceramente per me non hai bisogno di intimo contenitivo, prenderei semplicemente uno slip taglio laser semplice giusto perché non si vedano le cuciture. Io ho il problema contrario, ho perso peso con l’allattamento e soprattutto non ho più seno perciò dovrò aggiungere le coppe all’abito 😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare sia al mercato del tuo paese....ci sono sempre i banchi di intimo (almeno da mi si!) Oppure nei negozi di intimo specialmente se un po' datati oppure in quelle farmacia/sanitari che vendono anche ciabatte ortopediche o reggiseni per esigenze particolari avranno sicuramente anche slip contenitivi o addirittura pantaloncini contenitivi
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego cara. Io ne avevo visto uno scollatissimo ma forse aveva le bretelline (trasparenti).
    Sono le guaine usate dalle star di Hollywood (inclusa Kim Kardashian) 😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Ferrara
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma scherzi?! sei meravigliosa! non pensarci nemmeno alle mutande contenitive! sei stupenda così come sei!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Lola, terrò presente e domani stesso andrò a vedere Smiley laugh Smiley heart

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Graaaaaazie..... Si hai ragione, purtroppo non avevano previsto gli effetti collaterali delle attese + covid che hanno influito sui nostri chili ahahahahah Smiley xd

    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordanti sempre che se ti stringono la pancia quando mangi ti danno fastidio e comunque secondo me non ne hai bisogno al max uno slip push up che troverai sicuramente da yamamay o intimissimi
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perfetto, proverò domani!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waooooo per me sei stupenda fantastica così. Che intimo contenitivo? Sarebbe una buona idea anche per me 😅 dato che quei b... mi hanno stretto il vestito e due anni fa andavo 10 chili in meno .
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego.....a breve ci andrò anch'io a prenderle..😁😁😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione