Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli

Consiglio miracolo intimo "contenitivo"... 😅

Angela, il 21 Maggio 2021 alle 11:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Buondì sposine, vorrei un consiglio da voi... Sono ancora in fase dimagrimento pre wedding e conto per metà giugno, quando avrò la seconda prova ufficiale dell'abito, di essermi sgonfiata ancora un pò... Nel frattempo però mi tormenta l'immagine allo specchio di me all'ultima prova... (di cui lascio...
Buondì sposine, vorrei un consiglio da voi... Sono ancora in fase dimagrimento pre wedding e conto per metà giugno, quando avrò la seconda prova ufficiale dell'abito, di essermi sgonfiata ancora un pò... Nel frattempo però mi tormenta l'immagine allo specchio di me all'ultima prova... (di cui lascio foto)

Ho scelto questo abito a febbraio 2020 quando purtroppo era solo iniziata la mia fase ingrasso 😖 per fortuna terminata a giugno scorso con un bel +7 chili...di cui ad oggi ne ho tolti 5 pieni, avrei bisogno di buttar giù gli ultimi 3 per sentirmi più serena ma sta diventando dura.... Ora, lamentele a parte 😅
Ho sentito parlare di slip a taglio laser quindi adatti all'abito da sposa ma con parte superiore "contentiva"...qualcuno diceva addirittura che "asciugano la pancia".... A parte quelle di Chantelle (40 euro uno slip) ne conoscete altre che siano veramente valide? Vi lascio una foto così da capire le "rotondità da nascondere in questione" 🤣🤣🤣cfb_1799222.jpg

43 Risposte

• F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da intimissimi dovresti trovare qualcosa di sicuro. hanno addirittura la linea bride quindi...

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille Elena!!!!!Smiley love Lo farò sicuramente Smiley laugh Smiley heart

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Graaaaaaaaazie!!!! Smiley laugh Smiley heart Smiley love

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Li ho visti, il mio timore è che siano troppo alti per la scollatura sulla schiena... ma li terrò in considerazione!! Grazie Smiley laugh

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito meraviglioso....come ti hanno già detto vai a fare un salto da Yamamay.... sicuramente c e qualcosa😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo comunque ❤️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spanx ma si compra online
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Rebecca questo weekend mi fiondo in negozio con la tua testimonianza alla mano allora 🤣😊😘
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Michela!! 😊 Ho fatto un giro sui vari siti ma la verità è che queste cose andrebbero solo provate per capire quanto sono valide.. comunque questo weekend un giro dal vivo lo farò 😁
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato una sottogonna contenitiva di yamamay e WOW! Hanno anche mutande a vita alta e pantaloncini e i prezzi variano dai €15 ai €30 in base al modello. Vai in negozio, mostra la tua foto e fatti consigliare dalle commesse sul modello migliore, valgono davvero!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Giugno 2021 Bari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me stai davvero benissimo!
    Se comunque pensi di sentirti più a tuo agio con un intimo contenitivo ci sono diverse soluzioni.. tipo slip a vita alta! Hai provato a guardare su siti più commerciali come Yamamay o intimissimi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione