Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli

Chiesa Ss. Annunziata, Vico Equense

Angela, il 15 Marzo 2021 alle 02:33 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 17
Care spose,
Sono giorni che cerco di contattare questa chiesa ma purtroppo non ricevo risposta. Qualcuna di voi ha in programma di sposarsi lì oppure lo ha già fatto? Mi sarebbe super d'aiuto sapere come funziona e come potrei fare per bloccare la data (che è prevista per giugno 2022). Credo di essere abbastanza in tempo dato che spesso mi dicono che bisogna provvedere un anno prima.
Vi ringrazio in anticipo Smiley smile

17 Risposte

Ultime attività da Sara, il 31 Agosto 2023 alle 14:39
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si considera che è una delle chiese con il panorama più bello d’Europa
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Luglio 2024 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La consigli? A me non piace molto la facciata fuori un po' rovinata...
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho una domanda in merito ai canti durante la messa. Come funziona? Devo sceglierli io? Come compongo il libretto messa?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati se hai bisogno contattami😘
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrò a vederla sicuramente! Grazie! Ho visto anche il santuario di Maria della libera a Castellammare, ricordo di esserci stata da piccola e mi suggestionó tantissimo e l'avevo proprio dimenticata! La chiesetta all'interno è piccina però ha tutte le porte aperte sul mare. Lì mi hanno dato disponibilità e mi hanno detto di prenotare subito dopo Pasqua quando apriranno le prenotazioni. In questi giorni cerco di fare il possibile per vedere tutto in modo da esserne certa e prenotare subito quella Smiley smile comunque ti ringrazio tantissimo per i consigli, sei gentilissima!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo chiedevo perché se ti può interessare a monte chiaro fraz di Vico Equense c’è anche la chiesetta rossa ( chiesa Santa Maria delle Grazie) molto bella e suggestiva 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A "la medusa" Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei riuscita a chiamare allora? Mi dispiace ma in che ristorante ti sposi?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok perfetto, sono contenta per te! Purtroppo a me hanno appena detto che per la mia data non è disponibile né di mattina né di pomeriggio Smiley sad
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono l’ho confermata è tt ok saremmo dovuti andare lì solo per nominare i sacerdoti e prendere altre info su cosa è concesso e cosa no poiché da altre spose ho sentito dire che ci sono delle regole da rispettare circa i fiori,il riso ed
    Altre cose
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio moltissimo! Ho appena chiesto ad un mio carissimo amico che è prete, magari anche lui sa darmi qualche informazione in più. Quindi alla fine il parroco della chiesa ti ha confermato la data? O stai ancora aspettando?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela anche io come te sono una sposa di settembre 2022,l’hanno scorso chiamai per prenotare ma don Ciro mi disse che i registri li aprono di anno in anno per cui ho chiamato a gennaio.
    Si segno i nostri nomi,La data e l’orario ma disse che per vederci avremmo dovuto aspettare che migliorasse la situazione Covid.
    Ti posso anticipare però che il prete lo devi portare “da casa”
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, chissà come si prenota dato che è sempre chiusa e non rispondono 😂 magari hanno la data libera quindi ci vorrei almeno provare Smiley sad
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei scoraggiarti 😅 Ma quella chiesa viene prenotata anche 3 anni prima ed è quasi inaccessibile... Ti posso dire per esperienza che se hai una conoscenza allora puoi provare, altrimenti valuta anche ad altre nella zona, ce ne sono molte belle lì (io mi sposerò a Castellammare). In bocca al lupo ☘
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, però penso che rischi ad andare li un zona rossa... magari aspetta fino alla settimana prossima e vedi un po ☺️
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, perché leggevo che spesso è chiusa! E con la zona rossa/lockdown diventa ancora più difficile Smiley sad non so nemmeno se questo possa rientrare in qualche motivo valido per spostarsi! 🤦
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che dovresti andare da vicino, purtroppo anche la mia chiesa che ho prenotato non risponde più al telefono, solo andando da vicino riuscirai a bloccare la data 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione