Napoli, Napoli · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Gennaio 2023
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2024
Salve a tutte! Vorrei sposarmi nella basilica di capodimonte il 2024 ancora non ci sono stata da vicino per stabilire prezzi etc..qualcuna mi sa dare notizie recenti ? Mi sposo di sabato. Grazieee
Salve, qualcuna di voi mi può consigliare una location sul mare zona penisola sorrentina-Vico Equense-Vietri-provincia di Napoli con Chiesa non troppo lontana? Grazie
Care spose, Sono giorni che cerco di contattare questa chiesa ma purtroppo non ricevo risposta. Qualcuna di voi ha in programma di sposarsi lì oppure lo ha già fatto? Mi sarebbe super d'aiuto sapere...
Ho partecipato al post di Alessia
801 giorni faHo creato un post
961 giorni faSalve, qualcuna di voi mi può consigliare una location sul mare zona penisola sorrentina-Vico Equense-Vietri-provincia di Napoli con Chiesa non troppo lontana? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
967 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ilaria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione