In questa benedetta conferenza, ancora una volta, non si è accennato nulla riguardo ai matrimoni... e parlare di ripartenza per "fiere ed eventi" per il 1 luglio è secondo me in primo luogo, decisamente troppo poco specifico in quanto una cosa sono le fiere ed un'altra gli eventi intesi come matrimonio ad esempio.... E poi mi chiedo come si possa ad aprile parlare di luglio... Ma vabbe... siamo nel paese dei balocchi...
Ora detto ciò, io ex sposa 2020 ho la data fissata il 2 giugno ma nei giorni scorsi sono riuscita a mettere d'accordo tutti i fornitori per una eventuale data cuscinetto per il 14 Luglio....da confermare o disidire entro una settimana da oggi.... Come cavolo faccio a decidere? 😖 Sono per motivi personali legatissima alla data del 2 giugno... ma sono giorni che campo di gastrite nervosa... Che si fa? 😬
Termino dicendo che onestamente non mi sento affatto più tutelata nemmeno dalle associazioni vedi federmep e/o assoventi che da mesi promettono di farsi sentire... Scendiamo in piazza e pretendiamo certezze? 🙄
Fotografi garanzie ANFM