Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Curiosa Luglio 2021 Reggio Calabria

Matrimonio coprifuoco 22

Manuela, il 23 Aprile 2021 alle 14:06 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 18
Ciao a tutte,
Io mi sposo i promo di luglio.il ricevimento era previsto per cena, adesso causa coprifuoco alle 22 non sappiamo che fare?
C’è qualcuna messa come me? Voi cosa fate?

18 Risposte

Ultime attività da Laura, il 4 Maggio 2021 alle 10:47
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 30 Luglio alle 16:30..

Non rimandiamo.. In caso di coprifuoco anticipiamo tutto..

L'unica cosa al momento.. è la speranza!

• Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sposa 30 giugno e anche noi eravamo intenzionati a fare ricevimento serale, ma è quasi certo che sposteremo la mattina per stare più tranquilli e goderci di più la giornata!
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io ti direi di aspettare un po'perché non è detto che il coprifuoco resti fino a luglio o che non possa essere prorogato. Spero tanto che tu riesca a sposarti senza problemi!
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi aspetteremo fino a inizio Giugno per prendere una decisione. Un pranzo a Luglio con il caldo se non c'è l'aria condizionata secondo me è improponibile

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

10 luglio, ricevimento serale. Abbiamo deciso di aspettare fine maggio/inizi giugno per capire se spostare il matrimonio alla mattina.

Nel frattempo abbiamo contattato tutti i fornitori per capire se eventualmente loro sono disponibili.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

ATTENZIONE
    Ciao ragazze sono finalmente riuscita a mettermi in contatto con striscia la notizia ed in particolare con chi cura i servizi di Chiara Squaglia . Ho spiegato la situazione di estremo disagio , danno economico ed emotivo che stiamo vivendo e dopo essere stati al telefono per un’ora mi ha detto é disposto ad aiutarci ma ovviamente dobbiamo essere tantissime. Mi ha chiesto di realizzare con il nostro cellulare un breve video di circa 30 sec in cui esprimiamo il nostro disagio e come sia assurdo che per cts andare allo stadio, al ristorante, a cinema, al teatro sia meno pericoloso di un pranzo di nozze rispettando delle norme di sicurezza . Sottolineando quanto sia assurdo tutto ciò.A breve mi invierà si whatsapp un msg con tutte le indicazioni dettagliate per poter realizzare il video che io vi comunicherò insieme al contatto a cui inviare i video. Dobbiamo realizzarli entro il weekend è devono essere tantissimiiiii!Loro realizzeranno il servizio ed andrà in onda su striscia!DOBBIAMO ESSERE TANTISSIME RAGAZZE È l’ULTIMA CHANCE CHE ABBIAMO siete con me??
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come già detto, il coprifuoco non rimarrà sino al 31 luglio!!! La decisione di modificarlo o eliminarlo verrà rivista a circa metà maggio.
    Non fermatevi ai titoli e leggete gli articoli di siti seri.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi il 2 luglio con cerimonia che inizia alle 17.. stessa tua situazione nn sappiamo cosa fare!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ATTENZIONE... Il coprifuoco da ultimo dpcm per ora è fissato alle 22 solo fino a Maggio... È già in programma una rovalutaziome per metà maggio in cui verrà ripresa la questione per spostare per giugno il coprifuoco ad ora più tarda fino ad eliminarlo proprio in estate... Occhio alle notizie fuorvianti!!Matrimonio coprifuoco 22 1

Matrimonio coprifuoco 22 2

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okay lo spero tanto!💕
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Me lo auguro aspetterò perché veramente non vorrei cambiare i piani.
    Spero prendano decisioni in grado di venirci incontro. 🥰
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò a luglio al pomeriggio e rimarrò a luglio senza cambiare nulla.. ma siete davvero convinte che terranno il coprifuoco alle 22 per metà dell estate ?? È alquanto impossibile io sono super fiduciosa
    Lo allenteranno già fra qualche settimana.. e onestamente comunque sposarsi da giugno a settembre a pranzo è una tortura perciò a maggior ragione sono ottimista 🙂🥂
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma che stress! Voglio aspettare ancora ma non rinunciare alla cena perché essendo luglio e soffrendo molto il caldo sarebbe pesante...
    Mi auguro che abbiano il buon senso di tenere le restrizioni necessarie su quantità di persone ma che almeno ci lascino liberi di cenare senza la fretta di chiudere i battenti alle 22.
    Queste scelte mettono in difficoltà noi sposi Emma anche i ristoratori che si vedono sfumare guadagni a causa degli spostamenti di cerimonie.Teniamo le dita incrociate 😢
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono messa come te, io aspetto e vedo i primi di luglio se eventualmente cambiare l’orario per il pranzo. Tanto ai miei fornitori non cambia nulla, la location è mia tutto il giorno e non hanno altri matrimoni. In teoria il mio catering ha bisogno di saperlo solo 10 giorni prima.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci dovremmo sposare i primi di luglio ma a pranzo, credo che ci sia la possibilità che facciano decadere il coprifuoco o che cmq lo possano posticipare. La speranza è che diano una data e dei protocolli per la ripartenza dato che al momento secondo DL i ricevimenti continuano ad essere vietati😔
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono una ex sposa luglio 2020..causa pandemia rimandato al 10 luglio 2021 e stiamo valutando di spostare di nuovo la data e rimandare di nuovo ..io mi dovrei sposare alle 15 del pomeriggio e credo che alle 22 forse saremo ancora ai primi 😅😅 aspettiamo ancora qualche giorno ma non posso rischiare di sperare che lo spostino più avanti ..se poi non lo fanno???delusione e amarezza
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Non è detto che il coprifuoco rimanga anche a luglio. Aspetta a spostare Smiley smile

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Varese
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre e per ora andiamo avanti come da piano... Se dovessi sposarmi a luglio innanzitutto mi informerei con la location se è prenotata solo per voi, in quel caso penso che spostare a pranzo non sia un problema... E chiederei in chiesa se hanno altri matrimoni la mattina (a meno che non vi sposate in location in quel caso problema risolto)... Dopo di che avendo questi dati valuterei se aspettare ancora tutto il mese di maggio per vedere se ci sono cambiamenti, anche perché sinceramente io sono ottimista e penso che per metà giugno il coprifuoco sarà almeno sposato alla Mezzanotte! Ti faccio tanti auguri cara
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione