Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Castellammare di Stabia, Napoli · Da Novembre 2018

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2021

1741giorni 14hh

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angela
è fattaaaaaaaa 😍
Angela in Just Married, Il 17 Luglio 2021 alle 12:35

Ragazze...che giorno magico!!! Non mi dilungherò molto, voglio solo augurare a chi di voi ancora non ha vissuto quel giorno, tantissima felicità!!! Lasciate da parte tutte le ansie e timori......

Anita Ester, lunedì 19-Lug-21 18 750
Angela
Consiglio miracolo intimo "contenitivo"... 😅
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2021 alle 11:12

Buondì sposine, vorrei un consiglio da voi... Sono ancora in fase dimagrimento pre wedding e conto per metà giugno, quando avrò la seconda prova ufficiale dell'abito, di essermi sgonfiata ancora un...

Xenia, venerdì 21-Mag-21 43 7.539
Angela
Rido per non piangere...
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2021 alle 19:25

Ma mo il costo del tampone di cui si devono far carico i poveri invitati, viene scalato dalla "busta" da dare agli sposi o è compreso nella cifra? 🤔🤣 Scherzi a parte....Che circo.... assurdo...🙄🤦🏼‍♀️...

Sofia, lunedì 17-Mag-21 8 356
Angela
Dubbio fedi unoaerre, esperienze negative...
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2021 alle 12:02

Buongiorno sposine... Stamattina chiedo a voi consiglio!! Le mie due migliori amiche si sono sposate una quasi 2 anni fa e l'altra meno di un anno fa ed hanno entrambe scelto, in gioiellerie diverse,...

Xenia, martedì 4-Mag-21 11 996
Angela
Finalmente "festa"....
Angela in Matrimonio.com, Il 28 Aprile 2021 alle 13:33

Ancora non ci credo.... Anche se abbiamo fatto la promessa al comune a febbraio da soli perché lontani dai nostri cari, finalmente domenica siamo riusciti abroabbracciare le nostre famiglie e con loro...

Angela, sabato 1-Mag-21 18 679
Angela
"Change the date" per partecipazione...
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2021 alle 23:36

Nonostante la partecipazione fosse ormai chiusa e sigillata con timbro in ceralacca, siamo riusciti, avendo cambiato data da poco, ad inserire all'interno un promemoria con la nuova data, che gli...

Valentina, mercoledì 28-Apr-21 9 318
Angela
Non c'è 2 senza 3....
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2021 alle 20:25

Rieccoci.... Dopo l'ennesimo attacco di gastrite nervosa, dopo l'ennesimo weekend ad aspettare notizie che non arrivano, abbiamo deciso che se non veniamo tutelati da nessuno, beh allora ci tuteliamo...

Chiara, martedì 20-Apr-21 19 429
Angela
Riflessione....
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2021 alle 16:49

In questa benedetta conferenza, ancora una volta, non si è accennato nulla riguardo ai matrimoni... e parlare di ripartenza per "fiere ed eventi" per il 1 luglio è secondo me in primo luogo,...

ANGELICA, venerdì 16-Apr-21 22 552
Angela
Viaggio di nozze... Be positive, ok, ma dove?
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2021 alle 10:53

Buongiorno sposine... Sono un paio di giorni che per distrarmi dall'ansia incombente del gran giorno che sarà il 2 giugno, ho spostato l'attenzione sul viaggio di nozze...😅 Vi spiego... Il nostro...

Vittoria, domenica 11-Apr-21 9 229
Angela
Protocollo matrimoni?!?!
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2021 alle 11:50

Buongiorno a tutte spose... Mi chiedevo, ma sbaglio o in questi giorni era prevista l'uscita di un protocollo per i matrimoni di questa primavera/estate? Qualcuna sa qualcosa? Io DOVREI sposarmi il 2...

Chiara, giovedì 8-Apr-21 21 676
Angela
Partecipazioni scelteeeee!!! :d
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2021 alle 12:24

Buongiorno sposine!!! Come state?? Io oggi bene... Abbiamo già da un pò deciso di essere positivi e non permettere a questo secondo anno di confusione e caos di rovinarci nulla!!! E quindi procediamo...

Anna, giovedì 18-Feb-21 15 225
Angela
be positive 💚
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2021 alle 16:41

CIAO SPOSINEEEE!!! Oggi finalmente, dopo tante peripezie e complicazioni burocratiche, abbiamo fatto la promessa al comune!!!! Sì, eravamo soli perché viviamo lontani da casa e non festeggeremo con...

Emanuela, martedì 16-Feb-21 39 548
Angela
help Curia di Milano!!
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2021 alle 12:06

Buongiorno a tutte!! Mi riferisco in particolar modo alle sposine di Milano e dintorni... Ho appena saputo finalmente che questo sabato, il 13, faremo la promessa al nostro comune di residenza, ovvero...

Angela, lunedì 8-Feb-21 5 159
Angela
nessuna Polemica, Ma......
Angela in Matrimonio.com, Il 15 Gennaio 2021 alle 17:24

Buonasera ragazze, scrivo questo topic un pò come sfogo che spero capirete.... Sono una ex sposa 2020 con data rimandata al 2 giugno di quest anno... e sono una sposa "fuori regione" in quanto sono...

Angela, domenica 17-Gen-21 76 2.632 3
Angela
A.a.a. Soprano cercasi please
Angela in Nozze Campania, Il 11 Gennaio 2021 alle 15:20

Salve a tutte ragazze!!! Il 2 giugno mi sposo e purtroppo dopo aver cambiato data dal 2020 a giugno di quest'anno ho "perso" la bravissima soprano con violinista e organista di cui ci eravamo...

Francesca, martedì 12-Gen-21 1 59

Gruppi generali

Ispirazione