Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli

Dubbio fedi unoaerre, esperienze negative...

Angela, il 4 Maggio 2021 alle 12:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno sposine... Stamattina chiedo a voi consiglio!! Le mie due migliori amiche si sono sposate una quasi 2 anni fa e l'altra meno di un anno fa ed hanno entrambe scelto, in gioiellerie diverse, le famose fedi unoaerre... Purtroppo hanno avuto esperienze pessime in quanto ad oggi una è totalmente opaca e l'altra è graffiata (idem quelle dei mariti)... Tra l'altro cercando info su internet effettivamente ho letto recensioni degli ultimi anni negative... Io non ne capisco molto, ed ora sto provando a contattare un orafo per vedere di farle fare artigianalmente... Vorrei dei consigli da voi.. Avete altre marche da consigliarmi o esperienze da condividere? Un abbraccio 💝

11 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 4 Maggio 2021 alle 22:09
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei... Noi volevamo puntare sull'orafo🥰. Le più vendute sono Unoaerre poi non so...
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho da 2 anni al dito e non è opaca.. ovviamente è graffiata, ma qualsiasi anello in oro si graffia, perché è un materiale malleabile e non potrebbe essere diversamente.
    Tutto sta nel capire cosa si intenda per totalmente opaca o graffiata..
    La mia brilla ed è un anello normalissimo..io diffiderei invece da chi dice che l'anello dopo anni non ha neanche un graffio..
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la mia fede unoaerre dopo quasi 7 mesi... Ha già qualche graffietto, ma mi piace, penso succeda con tutti gli anelli in ogni caso...
    Dubbio fedi unoaerre, esperienze negative... 1

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ha al dito una fede unoaerre da 29 anni ,non la toglie mai ,ed è ancora perfetta , è normale che i graffi ci sono comunque ma questo capita con tutte le fedi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo preso le Polello, le adoro, e quest'anno ne sono uscite di nuove stupende, ma costicchiano!!!!

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sinceramente l’ho fatta fare dal l’orafo e dopo un anno di matrimonio sono lucidissime...ce l’ho sempre al dito anche durante le pulizie e qualche graffio c’è, ma è ancora lucidissima! Io consiglio sempre l’orafo Dubbio fedi unoaerre, esperienze negative... 2

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Maggio 2019 Monza e Brianza
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata quasi 2 anni fa, fedi unoarre oro giallo classiche. Ovviamente se la stai a guardare è un filino segnata, ma è normale, qualsiasi anello portato quotidianamente si graffia. Però non è nulla di tragico, se non la guardi da 2 cm di distanza non si nota minimamente.
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sono con la garanzia?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No una ha scelto la comoda e l'altra la classica entrambe in oro giallo... 😖
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia mi sembra davvero molto strano... conosco decine di amici che hanno le unoaerre e sono tutte perfette ancora...

• Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho scelte unoaerre, mi sposerò il 19 luglio 2021 le ho acquisite in oro giallo, le tue amiche le hanno scelte in materiali diversi? Perché se è così può essere che si siano ossidate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione