Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli

help Curia di Milano!!

Angela, il 8 Febbraio 2021 alle 12:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno a tutte!! Mi riferisco in particolar modo alle sposine di Milano e dintorni... Ho appena saputo finalmente che questo sabato, il 13, faremo la promessa al nostro comune di residenza, ovvero a Monza e che non prima del 25 potranno poi darmi tutti i documenti da dover portare in curia a Milano. Ora noi abbiamo un grosso problema, cioè entro il 2 Marzo, dobbiamo portare alla Curia di Castellammare di Stabia (comune dove ci sposeremo a giugno) tutta la documentazione.... Quindi abbiamo tempi ristrettissimi. Qualcuna sa dirmi se la Curia di Milano si prende giorni per firmare e timbrare i documenti da portare o lo fanno al momento? E soprattutto c'è bisogno di prendere appuntamento o basta andare lì nei giorni stabiliti? Grazie mille a chi mi risponderà... da una sposina "un pò" stressata... 😅

5 Risposte

Ultime attività da Angela, il 8 Febbraio 2021 alle 18:25
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto... Guarda non so come mai ma è una cosa che hanno stabilito l'estate scorsa. Per i non residenti in zona 90 gg prima del matrimonio, per i residenti in zona 20 gg prima..
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, la curia di Milano vai lì e firmano davanti a te, in un attimo.
    Posso chiederti come mai siete obbligati a portare i documenti a Castellammare così presto?
    Io li avevo consegnati meno di due mesi prima.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia...certo che se ognuno fa come vuole non si capisce più nulla.Mi dispiace non poterti aiutare,volevo capire il perché dovete muovervi con così tanto anticipo.In bocca al lupo 🐺
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La curia di Castellammare di Stabia richiede tutta la documentazione 90 giorni prima del matrimonio.... purtroppo
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,non ho capito perché c’è questa fretta?Perchè dovete portare tutto entro inizio marzo se ti sposi a giugno?So che i documenti sono validi 180 giorni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione