- Matrimonio
- Community
Alessia
'Treviso', Treviso · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
36
Ultima domanda sui vostri invitati di nozze La maggior parte dei partecipanti al vostro ricevimento si conoscono tra loro oppure no? Svelatecelo nei commenti! *** Non perdetevi gli altri test delle...
Ultime domande del nostro test sugli invitati! 👨🦰🧑🦰 Ci sarà o no una persona che avete dovuto invitare per forza alle nozze anche se la considerate un po' scomoda? *** Continua con 👉 Gli invitati...
C’è ancora qualcosa che vogliamo sapere sui vostri invitati! 👀 Hai già ricevuto la conferma della loro partecipazione? Rispondi nei commenti raccontandoci quanta gente avevi invitato, quanti hanno...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1702 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1740 giorni faCi sono imprevisti che rischiano davvero di rovinare l'umore degli sposi! Come reagireste di fronte a una terribile macchia sul vestito? 👗 Manterreste l'autocontrollo o dareste di matto? Votate! 🙌 *** Continua con 👉Invitata in bianco: first reaction...
1740 giorni faVi piace l'inaspettato o vi manda in panico? Passiamo al prossimo imprevisto al quale dovrete dirci come reagireste! Giorno delle nozze, il meteo non ci aiuta e piove. Come reagite? *** Continua con 👉Macchia sul vestito: first reaction? Continua...
I miei video più recenti
Amici
Alessia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM