Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariapia
Sposa Principiante Giugno 2022 Napoli

Partecipazioni matrimonio

Mariapia, il 18 Febbraio 2021 alle 21:09 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14
Ciaoooo, ci sposeremo, Covid e restrizioni permettendo, il 13 Giugno , sono indecisa se fare o no le partecipazioni.

Non vorrei spendere soldi per poi doverle rifare se dovremmo spostare la data, perché se mettono la restrizione sul numero di invitati dovremmo per forza. Voi le avete fatte ? Che fareste al posto mio ?

14 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 19 Febbraio 2021 alle 10:44
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aspetta il dpcm che uscirà a Marzo e poi prenderai le tue valutazione.. comunque anche io mi sposo la Paradiso Smiley love

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le farei stampare senza data che aggiungerei a penna in bella calligrafia (tipo corsivo inglese) 😉
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l 11 luglio e ho già mandato i save the date. Aspetteremo quasi fino all ultimo per farli perchè poi non vorrei buttarli. Al massimo manderò anche gli inviti come i save the date
    • Rispondi
  • Ing. Silvia
    Super Sposa Maggio 2022 Reggio Emilia
    Ing. Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 21 marzo, abbiamo stampato noi le partecipazioni e consegnate. Ovviamente abbiamo avvisato che molto probabilmente le cose saranno diverse e che verranno aggiornati.
    Anche noi eravamo in dubbio se è come farle. Ma poi abbiamo deciso di consegnarle comunque, è pur sempre un ricordo che dai a una persona a te cara.
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora cara noi a grandi linee abbiamo mandatoto su whats app il promemoria il save the date . Ad amici e parenti. Per le partecipazioni le stampo tutte io da sola e quindi aspetto sto 5 marzo maledetto x capire come e cosa scrivere e improntare il tutto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimanda la decisione a dopo l'uscita del nuovo decreto del 5 marzo. Noi le stiamo progettando ancora graficamente ma le stamperemo verso aprile per sposarci a settembre
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei save the date digitali per ora e aspetterei i prossimi dpcm per stamparle uno o due meseli prima, ma spenderei il minimo pissibile.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falle online, così non spendi i soldi delle stampe. Joi faremo così.
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 19 giugno e ancora non le stampiamo.. considerando che le daremo per fine aprile, aspettiamo un altro po’ , anche se siamo certi al 99% che comunque vada, ci sposeremo 🥰
    • Rispondi
  • Je Fenili
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Je Fenili ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci a maggio 2020e avevo fatto in tempo a consegnare tutte le partecipazioni poi è scoppiato il lookdawn e quindi abbiamo rimandato a quest anno sempre maggio,ma non le abbiamo rifatti..anzi né abbiamo fatte altre in più per gente nuova ma stavolta non le ho fatte dal negozio bomboniere ma in edicola,nn avevamo voglia di spendere altri soldi che magari non riusciamo nemmeno quest anno a festeggiare però in caso che ci vada male le bomboniere ai parenti le diamo cmq,xe noi in comune ci sposiamo allo stesso..certo spero che un minimo di festa si possa fare altrimenti avrei speso altri soldi inutilmente per le partecipazioni aggiunte x i parenti abbiamo fatto il giro di chiamate x dirgli la data.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta il 5 marzo, dopodiché decidi cosa fare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 12 giugno e le partecipazioni le stiamo facendo in modalità fai da te. E le abbiamo fatte stampare in copisteria.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 2 giugno e proprio ieri le ho confermate... In ogni caso resterà un ricordo agli invotati... Che saranno 120 o 50, va bene così!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 24 giugno, aspetteremo un'altro mesetto per ordinare le partecipazioni e le consegneremo ad inizio Aprile, anche perché ho già quelle dello scorso anno nel cassetto non voglio sprecarne altre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione