Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eli
Sposa Principiante Giugno 2021 Roma

Spose di giugno

Eli, il 23 Aprile 2021 alle 15:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Spose di giugno... e ora? Noi vorremmo mantenere tutto invariato con matrimonio di pomeriggio, come vi state organizzando?

24 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 23 Aprile 2021 alle 22:32
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo a guardare..le cose cambieranno💪🏻
    Ciò che fa rabbia è che questo settore nn è stato completam contemplato però sto guardando il programma felicissima sera su canale
    5 e ci sn spettatori presentatori ospiti e tutto quello che lavorano dietro le quinte...150 persone ci saranno?!bene..saranno tutti tamponati suppongo..anzi quasi certamente lo sn!bene...essendo in diretta lo spettacolo andrà oltre le 22 ,quindi coprifuoco, patate!!!!bene...e alloraaaaaaaaaa?che ci vuole ad organizzare con poche accortezze un matrimonio?!!!!gli spettacoli si,gli stadi si (cn una quantità di gente enorme)e i matrimoni impossibili da realizzare!!!a pranzo si a cena no...ma perché ,che cambia????mah..ormai tutte queste paure dei matrimoni perche eventi causanti i contaggi non ha più senso!!!Devono ripartire con leAcccortezze giuste: si può fare così cm si sta facendo e si farà con altri eventi (cinema teatro forte campionati di calcio). meglio i tamponi obbligatori che obbligare il pranzo perché non si può tornare a casa dopo le 22!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quest’anno la vedo peggio dell’anno scorso!!!!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Preciso Giugno 2021 Torino
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li ho già invitati tutti perché erano già invitati per l'anno scorso. Sanno benissimo qual è la situazione e se ci saranno restrizioni capiranno
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Frosinone
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vanessa, se decidessi di sposarmi, non mi preoccuperei di questo. Gli amici ed alcuni parenti sono già avvisati da l'anno scorso. L'invito sarebbe solo una formalità.

    Per i parenti più lontani, se per colpa del ritardo non potranno venire, pazienza... Dopotutto con tutti i problemi che causa il covid, capiranno che non era possibile dare l'invito con il solito anticipo.

    Ad un mese dal matrimonio ancora siamo in forse, quindi l'invito in ritardo allo zio di terzo grado è l'ultimo dei miei problemi Smiley smile

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E come fate ad invitare la gente?? Noi non possiamo proprio permetterci di avvisare 130 persone 15 giorni prima...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente nella vostra situazione... A malincuore abbiamo rimanda a inizio Settembre
    • Rispondi
  • Eli
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda... non lo so proprio
    Ma poi è il non sapere che ti uccide ancora di più
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Frosinone
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Matrimonio serale previsto ad inizio giugno 2021.

    Non posso anticipare alla mattina e quindi il coprifuoco mi blocca.

    Inoltre non posso aspettare le nuove decisioni del 15 maggio. Sarebbe troppo tardi per far partire gli inviti.

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io come te fino ad aria ho cercato di essere positiva, oggi non ce la faccio sono stanca. Piangi da un’ora. Sono ex sposa 2020 dovrei sposarmi il 26 giugno. Ho rispettato tutte le regole senza mai lamentarmi ma ora non ce la faccio più. A cosa sono serviti tutti i nostri sacrifici di questi mesi?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 16 giugno 2021 sera, oggi abbiamo opzionato una data cuscinetto per la prima volta a luglio 2022 che spriamo di non usare comunque aspettiamo sino alla fine 💪🏻
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 19 giugno rimandato al 26 agosto... Troppo sangue amaro e fegato a pezzi, basta!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Preciso Giugno 2021 Torino
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco di essere ottimista da un anno e a volte è davvero difficile. Oggi ero davvero sconfortata ma poi ho pensato alle riaperture e ho pensato che ci DEVONO fare partire! Perché se danno il via ai concerti ad esempio non possono bloccarci ancora, o rischiano davvero il linciaggio. Poi ho anche pensato che non mi merito più quest'ansia e anche tutte voi perché stiamo per sposarci e sarà il giorno più bello!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Preciso Giugno 2021 Torino
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 12 giugno e teniamo durooo!! Non vogliamo assolutamente ripetere l'errore dell'anno scorso che abbiamo rimandato dal 20 giugno e poi dal 15 giugno hanno riaperto.
    Qui le cose cambiano da un giorno all'altro! Sono fiduciosa che a maggio rivaluteranno la situazione e ci saranno nuove aperture anche perché il settore wedding in questi giorni sta facendo rumore. Dai ragazze non mollate e sognate il vostro matrimonio meraviglioso ❤️🎉
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposa di luglio, manterrò il matrimonio serale, è impensabile costringere le persone a mangiare all'aperto con 40 gradi. Le cose devono migliorare

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo la capienza penso. Ma il posto è enorme e noi abbiamo solo una 70ina di invitati
    • Rispondi
  • Eli
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ufff.. non vorrei spostare a pranzo, al massimo anticipare la cerimonia.... però sinceramente non saprei... ho paura di spostare a pranzo e poi magari tolgono il coprifuoco
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok e per caso ti ha dato un numero massimo di invitati o secondo cmq la capienza della sala
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si che si può fare. Senza musica ma un pranzo si può!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche a me la location a detto la stessa cosa il problema è che in realtà non si può fare quindi rischieremo una bella multa calcolando che anche la siae è bloccata quindi la musica non potrebbe suonare...a voi cosa è stato detto
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Terrò duro assolutamente 💪 Grazie!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 18.06.21 e abbiamo solo spostato a pranzo.
    Nella peggiore delle ipotesi i ristoranti sono aperti e un pranzo si fa😁 la chiesa è aperta...quindi....non c'è motivo per rimandare 😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa... Eli* ho sbagliato nome 😅
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria, io mi sarei dovuta sposare il 2 giugno e ho rimandato a metà luglio... Ma per il 21 giugno sarei fiduciosa... L'anno scorso sono partiti a metà giugno e quest'anno non credo che possano fare diversamente... O comunque aspetta ancora un paio di settimane... Credo che per maggio dovranno dare notizie per forza, non possono comunicare le riapertura a giugno, sarebbe assurdo!! Tieni duro 💪🏼🤞🏻😊
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eli, sono una sposa del 21 giugno 2021 e come ho scritto in altri topic tengo duro 💪 Il 15 maggio ci sarà una rivalutazione dell’attuale decreto legge che potrà essere integrato con nuove aperture in base alla curva epidemiologica. Ho già una data di riserva che è il 2 agosto 2021, ma non voglio assolutamente usarla! Io voglio sposarmi il 21 giugno 2021!!! La location vuole una conferma un mese prima, se la data sarà quella prefissata o se usare quella di riserva. Quindi aspetterò fino a metà maggio per capire quale data tenere. Ma continuerò a lottare per il mio 21 giugno 2021 a cui siamo molto legati!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione