Da sempre, dopo aver rimandato il mio matrimonio per ben 2 volte lo scorso anno, sono sempre stato convinto e fiducioso che quest'anno sarà l'anno giusto. Ho sempre scritto topic e commentato altri dove cercavo di infondere fiducia e speranza. Vuoi anche per una deformazione professionale. A parte questo, allego uno di quei messaggi che mi danno un'ulteriore conferma di quanto sempre ho detto e sostenuto. I matrimoni da Giugno in poi si faranno. Il ministro del Turismo Garavaglia ha appena annunciato che dal 2 Giugno bisogna assolutamente ripartire. A tal proposito, evidentemente, non ci saranno più zone a colori, sarà sicuramente stilato un protocollo sanitario per alberghi e strutture ricettive e tutto quello che riguarda il comparto. Il Wedding fa parte del settore turismo, sappiamo benissimo quanta relazione c'è tra matrimoni e spostamenti, eventi, aziende, lavoratori, chiese, alberghi, ecc...
Ieri anche il Ministro Gelmini ha sostenuto la possibilità di ripartenza dei matrimoni a partire da Maggio. Io sono sempre più convinto che ne usciremo. Non mollate. Non fatelo.
Mi sembra molto positivo! Secondo me da quella data toglieranno il divieto di spostarsi tra regioni, il corpifuoco e i colori... Sicuramente da maggio inizieranno le riaperture di ristoranti, cinema, palestre ecc. Non so se magari potrebbero permettere anche i matrimoni già da maggio, magari con qualche restrizione in più. Speriamo!!
Bellissima notizia, ma più che focalizzarmi sulla data, mi concentrerei sul mese. Che le cose possano migliorare da Giugno è una possibilità che sembra che stia prendendo sempre più piede. Bene 😊
Io mi sposo il 19 giugno e sono sempre stata fiduciosa.. a volte è normale crollare perché non è bello essere appesi ad un filo per chissà quanto altro tempo, ma ci credo! 💪🏼🍀
Ottima notizia.. qualsiasi nota positiva d aperture riinizi.. specificatamente o meno al settore weeding credo sia un buon inizio e ke implica ovviamente anke quello quindi ank io cm roberto sn e resto positivo💪
Finalmente qualcuno che parla di protocolli e date, ciò che ormai è tabù. Sè queste previsioni di Garavaglia saranno confermate (anche se non so se lo prenderanno mai in considerazione), andrà esattamente come lo scorso anno in cui l’apertura tra le regioni fu proprio ad inizio Giugno. Speriamo in una programmazione, solo questo.
Si certo, io non so se il wedding fa parte del turismo, per questo mi sono domandata se anche questa volta avessero tralasciato questo settore. io spero di avere qualche risposta dal ristorante ad inizio maggio
Visualizza messaggio citato
Valeria perdonami, non ho scritto che c'è un riferimento esplicito ai matrimoni, ma sicuramente è una notizia importante per abolire finalmente il divieto di spostamenti e coprifuoco e permettere le riaperture di ristoranti e compagnia bella