Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Precisa Luglio 2021 Catania

Addio al nubilato

Rosy, il 13 Aprile 2021 alle 11:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Ciao ragazze buongiornooooo, oggi mi sento super carica 🥰🥰🥰 farete l addio al nubilato? Se si cosa pensate di fare? Il mio lo organizzerò io quindi nn ho idea su cosa fare , cmq qualcosa di non troppo costoso

35 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 14 Aprile 2021 alle 16:30
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe tanto, ma non credo lo farò più che altro perché io e le mie amiche viviamo in città diverse e torneremo nella città dove mi sposo qualche giorno prima del matrimonio. Per via delle restrizioni non credo riusciremo a vederci prima e loro non mi sembrano molto interessate ad organizzarlo quindi credo proprio che non lo farò.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie Sabrina! Purtroppo anche io torno a casa solo d'estate perché lavoro fuori, e stabilirò la mia nuova famiglia qui proprio per il lavoro... ma mi mancano quei posti stupendi!

Isola capo rizzuto è un posto bellissimo! Siete fortunati a poterci passare del tempo, è un luogo magico 💕

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addio al nubilato 1
    Anche al mio mi hanno travestita da gatta..😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello l'addio al nubilato!!! Le mie amiche lo scorso anno mi hanno organizzato un w end al mare 🤩🤩🤩 è stato bellissimo... anche se avevo le stampelle perché venivo da una rottura del piede 🤦🤦 però essere con loro a fare super chiacchiere e relax bastava!!! E quest'anno ripetiamo anche se non si sposa nessuno 😂😂😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy, io l'ho fatto ed è stato molto bello! Me l'ha organizzato una delle mie testimoni insieme alle mie più care amiche 🥰🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy,ovvio che si!! Per ora mi hanno dato solo le date perché è una sorpresa delle mie damigelle,ti saprò dire dopo il 6 giugno 🤣
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sa che lo organizzerò da me 😅 o quanto meno darò l'input poi se la mia damigella penserà a qualcosa ben venga, sono indecisa tra un pomeriggio in spa, oppure un week end in Toscana, ma in quest ultimo caso saremmo solo in 3 perché le altre hanno bimbi piccoli quindi non possono lasciarli
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo farò me lo organizzeranno le mie testimoni anche in base a quello che si potrà fare! Una delle mie due testimoni ne ha ricevuto uno molto bello una giornata in più fasi dove ognuno poteva scegliere di partecipare come voleva in base alle proprie esigenze mi è piaciuto veramente tanto
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la mia amica che si sposa 2 giorni dopo di me faremo insieme con il gruppo di nostre amiche in comune un'apericena (qualora si possa fare verso giugno) visto che sposiamo a fine luglio..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti abiti in un posto meraviglioso mia mamma è originaria di San Giovanni in Fiore (cs) haun appartamento a isola Capo Rizzuto e facciamo le vacanze li
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio lo organizzeranno le mie amiche. Credo mi faranno fare un viaggio... ma non so davvero nulla, anche perche manca moltissimo tempo.

Una cosa molto bella è il giro in barca a vela di un weekend, se si è una decina di persona ha un costo quasi accessibile. E essendo tu di catania giocheresti in casa Smiley winking

• Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con le ragazze avevamo pensato o un bel SPA DAY o se fa abbastanza caldo noleggiare una barca e passare la giornata li

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’addio al nubilato non dovrebbe essere organizzato dalla sposa, ma dalle amiche o sorelle! Io ne feci due, uno ad aprile e uno a maggio.. ad aprile era prevista una gita in barca, ma quel giorno pioveva a dirotto e abbiamo dovuto ripiegare su una escape room, che è stata divertentissima, e poi pranzo e aperitivo fino a sera.. a maggio sono andata al solito torneo di beach volley e mi hanno travestirà da gatta e siamo andate al party!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

wow lo organizzi tu? come mai se posso chiedere?

io ho 3 testimoni (una + 2 compari d'anello) e ho chiesto di fare un weekend al mare qua vicino a noi anche in Emilia va benissimo... ovviamente aspettiamo giugno e vediamo che regole ci saranno ecco!

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io lo ho "commissionato" a mia sorella, che sarà anche la mia damigella (insieme a una mia carissima amica), e ho espresso un desiderio: di farlo alle isole Eolie!

Mi sposerò in Calabria, a Tropea, ma il mio paese si trova proprio di fronte le Eolie schierate all'orizzonte... non sono una grande amante del mare in senso turistico, ma avevo necessità di averlo davanti agli occhi nel nostro giorno!

Se all'inizio avevo pensato a un paio di giorni in una casa/struttura con alcune amiche strette, mia sorella mi ha proposto un'alternativa da sogno: un viaggio in barca di tutto il giorno (l'addio sarà ad agosto)!

Spero davvero sia possibile, sono emozionata solo all'idea! Un paio degli invitati hanno delle barche ormeggiate al porto e ce le hanno messe a disposizione, per cui la cosa sembra davvero reale! Smiley love Smiley love Smiley love

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò una cosa del tutto diversa. I genitori del mio fm e anche con i miei genitori sono soliti preparare l'addio al Nubilato con una serenata. L'hanno fatta anzi l'abbiamo fatto anche a sua sorella a settembre 2020. Quindi staremo insieme a casa mia ovviamente anche se convivo quindi casa di mia madre e poi lui ritorna a casa nostra e ci vedremo in chiesa 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo andare a Parigi 😞❤ ma è saltato tutto. La sera prima del matrimonio ho fatto un aperitivo con amiche e testimoni. In teoria dovremmo andare a Napoli tra un mese per recuperare il voucher ma chissà 😅
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sicuramente lo farò ma ci sono ancora dubbi causa ovviamente restrizioni. A me lo organizzeranno mia sorella e mia cognata quindi non ho idea di ciò che faremo ma già sanno cosa non mi piacerebbe affatto quindi Smiley xd

• Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se riesco a racimolare qualcosa da parte vorrei prendere una limousine x andare girando cn le mie amiche
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che lo farò, ma mai dire mai
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace sempre organizzare tutto, ma questa volta lascio fare ad altre 😁 mia sorella/testimone si occuperà dell’organizzazione in base a quello che sarà possibile fare 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ci ho ancora pensato visto che manca più di un anno... in ogni caso sarà una cosa tranquilla, ho un'amica cara che vive in Bulgaria e sicuramente farò una tre giorni con lei tra Varna e Sofia ... qui in Italia penso farò una cena
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l’hanno scorso ne hanno organizzati due da remoto😜 uno da sola solo amiche uno di coppia x me e mio marito con amici uomini e donne😍 il primo dovevo fare delle piccole prove da sola invece il secondo è stato super divertente perchè ci hanno fatto reinterpretare degli spezzoni di film (tipo titanic, greese, dirty dancing lilli e il vagabondo) la prova consisteva nel cercare di riprodurre il meglio possibili outfit, scenografia e recitato (dove richiesto canto e ballo🤣) loro ci davano un punteggio e poi ci hanno dato gli oscar con tanto di statuetta fatta arrivare da amazon impacchetta e coperta qualche giorno prima .. ho un ricordo meraviglioso! Poi la settimana prima del matrimonio di settembre abbiamo potuto fare una semplice cena fuori tutte insieme😍
    Addio al nubilato 2

• Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami..ho letto solo ora che non eri alla ricerca di idee..scusami sono fusa!! 😂
    Io sono una super organizzatrice e mi diverto un sacco, ma questa volta mi farò da parte e mi farò stupire dalle mie amiche..non vedo l'ora, so già che sarà bellissimo!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! Lo abbiamo solo rimandato causato Covid 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo cose serie 😉 allora potresti stare su una classica spa (se riaprono, se no puoi valutare quelle all'aperto)..per esempio da noi c'è Aquardens o Colà(Veneto) una serie di piscine aperte anche ai più piccoli con getti d'acqua massaggianti, acqua caldissima/freddissima, centro benessere..magari c'è qualcosa di simile anche nella tua zona 🤔
    In alternativa potresti pensare ad una bella giornata in un parco divertimenti, da me c'è gardaland, ma magari anche un semplice luna park può farvi tornar bambine e divertirvi!
    Altra idea potrebbe essere una bella giornata al mare solo voi, con costumi da bagno a tema ecc oppure provare a vedere se c'è un appartamento con piscina da noleggiare per una giornata, e fate una bella festa lì..prova a guardare su booking.comSe poi invece vuoi fare una cosa più tranquilla a casa puoi fare una semplice e bella pizzata in compagnia acquistando tanti gadget per addio al nubilato, magari una tshirt con una frase e tema per ognuna (poi vi resta anche il ricordo) le collane hawaiane rosa per le invitate e bianca per te, addobbi con un pò di luci belle (tipo i classici fili di luci simili alle luci di Natale), calici e piatti a tema, balconcini a forma di cuore ecc e poi pensi a qualche gioco da fare, anche magari delle sfide a squadre..giochi semplicissimi ma che magari vi fanno divertire tantissimo..
    Se mi rispondi anche alle altre domande che ti ho fatto forse potrei esserti più d'aiuto..
    • Rispondi
  • H
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente si... !! Smiley laugh

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso venire per il milione di € di sushi?!?? Smiley xd

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Booooooooooooooooo

non so se stanno pensando qualcosa, ma con il Covid immagino si possa fare qualcosa di ridotto..

• Rispondi
  • H
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Addio al nubilato assolutamente si... !!

Se non ci fosse stata la pandemia mi sarebbe piaciuto andare in una spa a rilassarmi con le mie amiche o passare un week end da qualche parte ma vista la situazione opteremo per qualcosa di più semplice e che sarà possibile realizzare ....

Al limite un milione di euro di sushi e tutte a casa mia..... Smiley laugh

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo organizzo io perché praticamente lo festeggio in famiglia (quindi zie e cuginette) , cmq qualcosa di serio insomma 🤣
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sono curiosa sul motivo che ti porta ad organizzarlo tu!! Quindi fammi sapere 😊
    Per quanto riguarda le idee avrei bisogno di capire se c'è qualcosa che assolutamente non vuoi (tipo spogliarellisti 🙅‍♀️) o non ti piace (magari che so, odi il mare!) e su che prezzo vuoi stare..anche sapere in quante siete sarebbe utile e se pagherai tutto tu o la spesa viene divisa..ho già un pò di idee quindi fammi sapere presto 🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione