Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Principiante Giugno 2021 Milano

ricevimento fuori dalla regione

Desi, il 22 Febbraio 2021 alle 09:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutti

Sono un po preoccupata 😟
Noi il ricevimento lo faremo in Emilia Romagna a Pianello che è proprio confinante con la Lombardia, il 19 giugno.Devo essere positiva o meglio se cambio ristorante?Qualcuna nella mia stessa situazione???

7 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 22 Febbraio 2021 alle 20:46
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 22 giugno in Sicilia ma vivo in Emilia Romagna, anch'io ho parecchie preoccupazioni sugli spostamenti, ma visto che mancano 4 mesi non possiamo sapere cosa potremo o non potremo fare in quel periodo. Purtroppo le cose cambiano di giorno in giorno, ahimè non possiamo programmare nulla. Aspettiamo e speriamo la situazione migliori a tal punto da lasciare aperte le regioni e magari togliere anche il coprifuoco 🙏🏻
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Giugno 2021 Milano
    Desi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo vada tutto per il verso giusto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo in po di pensieri per gli spostamenti, la cerimonia sarà in lombardia ma il ricevimento sarà in un ristorante in Veneto appena fuori dal confine lombardo. E abbiamo dei parenti e testimoni fuori regione
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 19 giugno e ho metà parenti qua in Lombardia e metà in Piemonte...oltretutto faremo cerimonia in Lombardia ma ricevimento in Piemonte 🙈 ma penso che ora di giugno qualche apertura in più ci sarà
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspettiamo l'uscita del nuovo dpcm!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il tuo solo problema è il blocco delle regioni, aspetta. Non credo che lasceranno tutti liberi a Pasqua, ma dopo Pasqua, o comunque dopo i vari ponti fel 25 aprile e 1 maggio è probabilissimo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento è notizia di poche ore fa, la proroga del divieto di spostamento tra regioni è stata posticipata al 25 marzo per cercare di contenere le varianti e permettere verosimilmente agli italiani di fare una Pasqua come si deve.

Io fossi in te aspetterei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione