Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Selenia
Sposo Novello Luglio 2022 Ragusa

Corso prematrimoniale a Parma

Selenia, il 19 Febbraio 2021 alle 14:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno a tutte☺️! Qualcuno saprebbe dirmi dove posso informarmi per i corsi prematrimoniali a Parma? Io e il mio compagno siamo residenti a Parma, ma ci sposeremo in Sicilia.

12 Risposte

Ultime attività da Sara, il 22 Febbraio 2021 alle 12:16
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Selenia e benvenuta in community!

Ti passo i topic degli sposi della zona che ne parlano:

topic >> Corso prematrimoniale a Parma

Mettiti in contatto con il parroco della chiesa più vicina a te, saprà senza dubbio darti tutte le informazioni necessarie Smiley smile

• Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, farò sicuramente così! Nonostante ci sia comunque tempo per fare tutto! Grazie grazie 🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vivo a Parma e mi sposo in Sicilia, noi abbiamo fatto il corso prematrimoniale lo scorso anno essendo sposi giugno 2020, abbiamo iniziato a ottobre e terminato a febbraio. Poi il matrimonio l'abbiamo posticipato a quest'anno causa covid, ma questa è un'altra storia 😅 in ogni caso parla con il parroco della chiesa del tuo comune, o se vivi in città informati presso la chiesa più vicina. Sposandoti il prossimo anno hai ancora tempo, ma sicuramente loro ti sapranno dire quando potrete iniziare
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Massí tanto alla fine sono 8 incontri non dura tanto
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustissimo che diano precedenza agli sposini di quest’anno! Andrò comunque a sentire per avere un po’ un’idea di quel che sarà.. ☺️
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sposi nel 2022 nn so se te lo fanno fare. Anche una mia amica si sposa l'anno prossimo e lo voleva fare gli hanno detto di no perché danno la precedenza prima a quelli di quest'anno. Tu comunque chiedi lo stesso vedi che dice il parroco ☺️
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrò a sentire a giorni in chiesa allora! Quanta burocrazia 😅 spero di farcela! 😊
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😍 Io volevo appunto organizzarmi in anticipo così da non aver nessun intoppo successivamente. Ci sposeremo nel 2022, andrò a sentire in chiesa a giorni per avere maggiori info! ☺️
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si ho già parlato con il parroco che ci sposerà in Sicilia, e per lui nessun problema.. allora andrò a sentire a giorni la chiesa del mio comune per avere maggiori info! 😊
    • Rispondi
  • Nohemi
    Sposo Preciso Giugno 2021 Palermo
    Nohemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi viviamo in provincia di Parma e ci sposeremo in Sicilia...abbiamo fatto il corso prematrimoniale nella chiesa del nostro paese!
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania🥰 io anche abito a Parma devi andare alla chiesa del tuo quartiere. Noi abbiamo già iniziato il 18 gennaio
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Selenia😊
    Tutte le parrocchie fanno i corsi pre matrimoniali,dovresti andare in quella del tuo comune,però avverti subito che il matrimonio lo celebrerai giù...hai già parlato con il parroco della chiesa siciliana?😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione