Palermo, Palermo · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Palermo, Palermo · Da Aprile 2019
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Ciao a tutti, io e la mia compagna abitiamo a Torino e il 19 Agosto 2021 è fissato il giorno del ns matrimonio in Calabria ( doveva essere lo scorso anno ma abbiamo rinviato ), Volevo chiedere se...
Ciao ragazze..Sono una ex sposa 2020. Nuova Sposa 4/06/21 .Io e il mio futuro marito viviamo in Lombardia attualmente zona rossa,ma ci sposeremo a Palermo nostra città natale.Stavo leggendo che la...
Ciao a tutte.. mi sposo il prossimo anno a Palermo e volevo chiedervi se qualcuno conosce chiese all'aperto e se super giù si sanno i prezzi.. grazie mille in anticipo
Ho partecipato a un sondaggio
1665 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
1798 giorni faScelta molto importante prima di sposarsi... comunione dei beni o separazione? Io e il mio fidanzato siamo su due fronti opposti (e te pareva xD). Io sono per la separazione poichè si hanno maggiori tutele per entrambi, ma lui è per la comunione dei...
1808 giorni faSolitamente ci si sposa nella città della sposa, ma, si sa, i tempi corrono e le cose cambiano e non sempre si può o si ha il desiderio di rispettare la tradizione. Voi avete deciso di sposarvi nella città della sposa, come da tradizione? 🤩
Gruppi generali
Ispirazione