Palermo, Palermo · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Ciao a tutti, io e la mia compagna abitiamo a Torino e il 19 Agosto 2021 è fissato il giorno del ns matrimonio in Calabria ( doveva essere lo scorso anno ma abbiamo rinviato ), Volevo chiedere se...
Ciao ragazze..Sono una ex sposa 2020. Nuova Sposa 4/06/21 .Io e il mio futuro marito viviamo in Lombardia attualmente zona rossa,ma ci sposeremo a Palermo nostra città natale.Stavo leggendo che la...
Ciao a tutte.. mi sposo il prossimo anno a Palermo e volevo chiedervi se qualcuno conosce chiese all'aperto e se super giù si sanno i prezzi.. grazie mille in anticipo
Ciao ragazze ..Oggi dopo 1000 dubbi, se ci si può spostare tra regioni per la prova dell'abito o meno.Ho deciso di chiamare la regione Lombardia (sotto consiglio della polizia locale che nn mi sapeva...
Ciao a tuttiiiii!!! In mancanza della possibilità di consegnare le partecipazioni, io e il mio fm (due nerd assoluti ahhahah) abbiamo avuto l'idea di inviare questo Save The Date un po' particolare a...
Ciao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi sarei dovuta sposare il 4 agosto 2020, ma per sicurezza ho preferito ii mandarlo al 13 maggio 2021!!! E sono felice e rilassata perché so che ho ancora un anno per continuare coi...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Buona sera belle sposine. Il mio futuro marito sogna il Messico. Quali tappe assocereste al Messico? Grazie
Fotografi garanzie ANFM