Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Autorino
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Matrimonio rimandato da agosto 2020 a maggio 2021

Autorino, il 30 Marzo 2020 alle 15:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazze, mi sarei dovuta sposare il 4 agosto 2020, ma per sicurezza ho preferito ii mandarlo al 13 maggio 2021!!! E sono felice e rilassata perché so che ho ancora un anno per continuare coi preparativi 💗

6 Risposte

Ultime attività da Autorino, il 30 Marzo 2020 alle 23:26
  • Autorino
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Autorino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché cmq questa situazione anche se maggio sarà risolta ci vorrà del tempo per far riprendere l'economia e il lavoro delle persone.. Poi non voglio essere egoista e pensare solo al mio matrimonio, ma voglio anche che le persone vengono al matrimonio serenamente senza nessun sacrificio economico.
    Poi anche per noi sposi che possiamo fare le cose con calma e piu rilassati. Senza troppe corse
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene... se gai ritenuto che era la scelta giusto è ottimo! Anche economicamente avrai tempo per fare qualcosina in più 😊
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!

    Per come sono io, che non amo avere pensieri, ansie, avrei rimandato di 1 anno , proprio per quello che hai scritto tu, essere più serene e organizzare il matrimonio in leggerezza, la stessa che purtroppo manca in questo periodo.

    Sono felice per voi...Smiley heart

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come mai hai deciso già di rimandare? Magari ad agosto sarà tutto apposto 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi sarei dovuta sposare il 12 giugno ..Oggi a malincuore abbiamo chiamato tutti i fornitori e rimandato al prossimo anno 4/06/2021 ..Non è stata una scelta facile ma vivendo noi in Lombardia e dovendo sposarci a Palermo non potevamo vivere con l'ansia questo momento unico e che dovrebbe lasciarci un bel ricordo.Ora posso dire di essere più serena e anche se dovrò aspettare un altro anno voglio pensare che il tutto si svolgerà ancora meglio di quello che avevo programmato. Spero tanto ora come ora che tutto si possa risolvere al più presto e ritornare a vivere e riabbracciare i nostri cari.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2022 Verona
    Enab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi da 16.05.2020 a 22.05.2021 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione