Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mattia
Sposo Novello Agosto 2021 Vibo Valentia

Spostarsi tra regioni e in zona rossa per organizzazione matrimonio

Mattia, il 4 Aprile 2021 alle 08:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao a tutti,

io e la mia compagna abitiamo a Torino e il 19 Agosto 2021 è fissato il giorno del ns matrimonio in Calabria ( doveva essere lo scorso anno ma abbiamo rinviato ),

Volevo chiedere se qualcuno ha un'esperienza diretta in merito al potersi spostare di regione ( da Piemonte a Calabria ) per organizzare il matrimonio


grazie,

8 Risposte

Ultime attività da Mattia, il 6 Aprile 2021 alle 11:44
  • Mattia
    Sposo Novello Agosto 2021 Vibo Valentia
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahah 7 risposte tutte differenti Smiley laugh Diciamo che quello che si evince è che NON c'è chiarezza e se chiedi oguno ti dice una cosa differente....

    IN ogni caso mi farò rilasciare un foglio di certificazione dai fornitori che dobbiamo incontrare in modo tale da NON avere problemi.

    Speriamo solo di riuscire a prendere l'areo.

    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono del 21 agosto, so che non ci si può spostare mi dispiace
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo a Palermo e vivo in Lombardia..Anche io mi dovrò spostare per appuntamenti giù.Nel mio caso dovrò fare la prova abito.La regione Lombardia chiamando mi ha detto che posso spostarmi in quanto necessita' ,ma solo se l'atelier mi rilascia un foglio dove confermano l'appuntamento per la prova.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abitiamo vicino Brescia e ci sposiamo a Roma e ci hanno detto che l' organizzazione del matrimonio non è una necessità per gli spostamenti tra regioni
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche una mia amica è di Torino e si sposa in Umbria, le hanno detto che si può spostare. Se riesci a farti fare un foglio scritto dai fornitori della Calabria, con scritto che hai appuntamento da loro per l'organizzazione del matrimonio, ancora meglio così in caso di controllo lo mostri.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho chiamato il 1500 che è il numero del ministero e mi hanno detto che ci si può spostare perché l'organizzazione del matrimonio ha tempi precisi e quindi rientra nelle necessità, mezz'ora dopo ho fatto chiamare il mio fidanzato e a lui hanno detto che si, ti puoi spostare ma che se devi portare solo dei documenti potrebbero anche dirti che potevi spedirli...quindi in sostanza non lo sanno nemmeno loro, io credo che richiamerò finché uno non mi dice "si puoi spostarti" registrando la chiamata e se mi fermano gliela faccio sentire, non ci penso minimamente a spedire i documenti delle pubblicazioni che se si perdono sono da rifare tutte. Più che chiamare quel numero non so che fare!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo la situazione è come dice Viviana....sperando si sblocchi un pò la situazione a breve di modo tale da poter fare un salto giù... In bocca al lupo... Dai che riuscirete a fare tutto 💪
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono nella tua stessa situazione. Io e il mio FM viviamo a Torino e ci sposiamo a Reggio Calabria il 20 agosto. Se hai la residenza giù puoi spostarti, altrimenti ci si può organizzare a distanza. Per alcune cose noi stiamo vedendo a Torino (scelta musica online, scelta bomboniere, scelta partecipazioni, abiti). Rimarrà la prova menù e altri piccoli accorgimenti che penso faremo ormai a luglio...per le pratiche burocratiche abbiamo scelto un delegato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione