Palermo, Palermo · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1665 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
1798 giorni faScelta molto importante prima di sposarsi... comunione dei beni o separazione? Io e il mio fidanzato siamo su due fronti opposti (e te pareva xD). Io sono per la separazione poichè si hanno maggiori tutele per entrambi, ma lui è per la comunione dei...
1808 giorni faSolitamente ci si sposa nella città della sposa, ma, si sa, i tempi corrono e le cose cambiano e non sempre si può o si ha il desiderio di rispettare la tradizione. Voi avete deciso di sposarvi nella città della sposa, come da tradizione? 🤩
1811 giorni faÈ il classico scontro di sempre: cane o gatto? E voi, quale dei due preferite? 🐈🐕 Ma soprattutto sarà presente al vostro matrimonio?
1812 giorni faVotate e commentate il tipo di gioielli che più vi piacerebbe indossare per il vostro Big Day ✨ Preferite quello in oro giallo o bianco?
1822 giorni faI confetti sono tanti e diversi che gusti scegliete?😋
1833 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale centrotavola è più adatto al tema viaggio per voi? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
1835 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1838 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
1838 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
Ho ottenuto una medaglia!
1840 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mattia
1840 giorni faHo partecipato al post di Federica
1845 giorni faHo partecipato al post di Jessica
1848 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1848 giorni faCiao Community! Vi propongo queste 5 mise nuziali per un matrimonio civile in comune! Quale scegliereste? 1, 2, 3, 4 o 5? Votate e ditemi il perché nei commenti
Ho partecipato al post di Federica
1849 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM