I miei si sono offerti di aiutarci, ma dato che che ci hanno aiutato già per la casa preferisco di no! I miei suoceri invece niente, non si sono offerti e non hanno intenzione di farlo
Si sono offerti loro, la nostra idea era di pagarci tutto da soli. Alla fine i miei mi regalano il vestito e i fiori, mentre i suoceri regalano il vestito al mio fidanzato.
I miei genitori e mia suocera ci stanno pagando le nozze... faranno metà e metà per ogni cosa quindi fotografo fioraia wedding planner ecc... siamo molto fortunati anche perché ci hanno pure regalato i mobili per la casa infatti già da agosto che siamo nella nostra cssa
Visualizza messaggio citato
Concordo pienamente, il matrimonio è degli sposi. Anzi trovo che sia molto più importante organizzarlo con le proprie forze.
Molto probabilmente contribuiranno almeno al ricevimento ma noi ci eravamo organizzati per poter fare tutto da soli in ogni caso e comunque provvederemo sicuramente al resto perché ci sembra di approfittare fin troppo di questa tradizione
Noi volevamo fare tutto da soli, ma abbiamo ricevuto una mano sia dai miei che hanno pagato un po di stanze per chi restava a dormire che da sua mamma che voleva assolutamente pagare metà del mio vestito, non ci siamo proprio potuti lamentare
Si sono offerti di contribuire con l’abito, chi con fuochi d’artificio e bomboniere, noi non abbiamo chiesto niente perché non ci sembra giusto 😊 a noi interessa averli accanto anche senza spendere 1€ ❤️