- Matrimonio
- Community
Martina
'Ercolano', Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Finalmente ci siamo sposati! Dopo aver rimandato, la terza volta è stata quella giusta! Un'emozione unica, nonostante tutto, è stato il giorno più bello della nostra vita. Abbiamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
135
Quanti hanno scelto giugno 2027 per le nozze? Si accettano idee e consigli su tutto !!
Community! Avete scelto l'abito? Avete pensato a una gruccia personalizzata per le foto? Votate sì o no!
Perché hai scelto ""?
Ragazze Mancano 45 giorni al mio matrimonio e non so se tagliarli ora o dopo il matrimonio i capelli.. Sono lunghissimi, fin dopo al seno... Che mi consigliate? Quanto lunghi sono i vostri?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Daniela
374 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1772 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
Ho partecipato a un sondaggio
1783 giorni faRiflettevo... Conviviamo ed abbiamo una bambina di 2 anni. Il mio compagno mi ha vista in tutte le salse, quindi volevo qualche cosa di diverso, di super sexy! Per me, decisamente, la prima notte di nozze di nozze sarà sul genere SEXY BOMB! E la...
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM