'Ercolano', Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
364 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1762 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
1773 giorni faRiflettevo... Conviviamo ed abbiamo una bambina di 2 anni. Il mio compagno mi ha vista in tutte le salse, quindi volevo qualche cosa di diverso, di super sexy! Per me, decisamente, la prima notte di nozze di nozze sarà sul genere SEXY BOMB! E la...
1779 giorni faCiao Community, quali di questi anelli di fidanzamento dei Vip preferite? ***** Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenuti nel portale gratuito che faciliterà l'organizzazione del vostro matrimonio. Per prendere dimestichezza con...
1779 giorni faCiao ragazze, oggi vi chiedo un consiglio per i segnaposti. Sono molto indecisa tra i due perchè mi piacciono entrambi tanto! Sono un’amante delle candele e quando ho visto questa Yankee Candle rosa con le Peonie (i fiori che saranno nel mio bouquet)...
1779 giorni faCiao a tutte, indicativamente per circa 100 invitati, quanto si spende per un matrimonio? Più o meno per iniziare a farmi due conti
1807 giorni faTrovare l'abito giusto non è una cosa così semplice, anche se potrebbe capitare il classico colpo di fulmine 💘 La vostra ricerca come è andata? Ditecelo partecipando a questo sondaggio 👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1807 giorni fa
1807 giorni faCommunity! Avete scelto l'abito? Avete pensato a una gruccia personalizzata per le foto? Votate sì o no!
1807 giorni faSiete superstiziose oppure no? Vi sposereste di venerdì 17 ? Se si, perché vi piace, oppure perché potrebbe essere l'unica data disponibile?
1807 giorni faQual è il giorno della settimana in cui si risparmia di più per sposarsi secondo voi?
1807 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
Ho partecipato al post di Autorino
1811 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1811 giorni fa
1811 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
1812 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
Fotografi garanzie ANFM