Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri
Ciao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location...
Perché hai scelto ""?
Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?
Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?
Vuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo...
Perché hai scelto ""?
C'è qualcosa che proprio non vi è piaciuto durante l'organizzazione del matrimonio? Nel senso, se avete dovuto fare qualcosa perché proprio non si poteva evitare o altre cose che comunque avete...
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Ciao! Qualcuno di voi ha contattato, i propri fornitori tramite app ? Grazie !
Buon pomeriggio a tutti/e! 🥰 Stamattina ho voluto darvi qualche idea o comunque scambiarmi con voi qualche parere su come festeggiare gli anniversari. Adesso che ne dite se parliamo un po' dei regali...
Sposə! Hai visto che Matrimonio.com ha lanciato un concorso che mette in palio una LUNA DI MIELE GRATIS? Come entrare a far parte dell'estrazione? Facile! 1️⃣ Iscriversi alla promozione utilizzando...
Ciao a tutte 😘 secondo voi consegnare gli inviti un anno prima è troppo? Ci sposeremo venerdì 5 giugno 2026 quindi già essendo venerdì vogliamo che gli amici per tempo possano prendere ferie, inoltre...
Perché hai scelto ""?
Vuoi che il tuo matrimonio sia ricordato come il più originale e straordinario? 😎 Matrimonio.com ti aiuta a renderlo possibile! Come? Con un regalo a sorpresa che potrai includere nella decorazione...
Posto alcune foto del bouquet che mi ha ispirato.. piccolo, spettinato e con un po’ di secco. Nel preventivo mi hanno offerto 85-95€ secondo la vostra esperienza è un prezzo ragionevole? A me...
Ciao, stavo pensando di prendere alcune cose per il matrimonio su Temu. Qualcuna ha già acquistato lì? Come vi siete trovate?
Ciao a tutte sapreste consigliarmi qualcosa di carino per chiedere a qualcuno di farci da testimone?🥰
Quali sono quei dettagli da matrimonio che non vorreste assolutamente al vostro grande giorno? 😬 Quei momenti imbarazzanti o cliché che vi fanno venire i brividi solo a pensarci! 📊 Vota il tuo NO...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti A Settembre mi sposo e le mie migliori amiche saranno le mie damigelle: avrei bisogno di qualche consiglio e suggerimento per capire come gestire la cosa! Preparazione, entrata, presenza...
Ciao ragazze, I nostri inviti sono appena arrivati e non sto più nella pelle! Vedere prendere forma le nostre idee mi emoziona davvero tanto 😍🤍
Ciao ragazze, siamo indecisi se prendere la wedding planner oppure no, qualcuno ha idea dei costi? Grazie
Perché hai scelto ""?
Vi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
Perché hai scelto ""?
Community🥰 Rimaniamo nel tema delle feste questa settimana con 4 proposte adatte a un matrimonio natalizio. Lasciamoci trasportare dalla nostra immaginazione! Con questo tema, faresti queste scelte?...
Cari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, voi inviterete al vostro matrimonio titolari e colleghi? Io sono un po’ in crisi, ho due titolari e 3 colleghe..pensavo di invitarne solo una per una questione di amicizia diciamo,...
Pantone ha annunciato il colore del 2025: è Mocha Mousse. Il Pantone Color of the Year 2025 è «un marrone morbido, pervaso da un calore sensoriale e avvolgente. Guidato dal nostro bisogno di piccoli...
Perché hai scelto ""?
Set per vino con scatola in legno
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, stiamo preparando le partecipazioni e pensavamo di scrivere due righe per dire agli ospiti che abbiamo tutto ciò che ci serve e che qualora volessero farci un regalo lasciavamo loro l'iban...
Perché hai scelto ""?
Voi fareste le partecipazioni formato A6? Ovvero 10,5x14,8… in che formate le avete fatte?
Perché hai scelto ""?
Continuate a partecipare al sondaggio sui matrimoni all'italiana per scoprire se siete in linea con le altre coppie❣️ La community è molto utile agli sposi per la ricerca di informazioni per...
Perché hai scelto ""?
Per completare questo sondaggio sui vostri preparativi abbiamo bisogno di sapere 👇🏻 Quali sono i servizi più difficili da trovare in base alla vostra esperienza? Votate e spiegateci nei commenti...
Perché hai scelto ""?