Torino, Torino · Da Aprile 2025
- Sposo Novello
- 39 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Torino, Torino · Da Aprile 2025
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
Fotografo matrimonio
Ciao a tutte! Ho visto che come me anche voi vi sposate il 26 settembre 2026, e quindi perché non condividere tutte insieme le varie fasi dei preparativi? Noi per adesso abbiamo scelto location,...
Ciao a tutte! Sapete aiutarmi a capire più o meno come suddividere il budget? Non so i prezzi in mercato come siano e quindi non so come distribuire il costo.. come avete fatto voi?
Qulcuno ha organizzato senza Wedding planner? Ci sono consigli utili che mi potete dare per organizzare da zero al meglio?
Ho partecipato a un sondaggio
183 giorni faStiamo cercando idee per una luna di miele a novembre/dicembre 🥰 Quali sono, secondo voi, le mete più belle per questo periodo?
183 giorni faDa voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
255 giorni faBuonasera a tutte ragazze, Voi cosa ne pensate della preparazione prima della cerimonia in chiesa, con le damigelle??? A me piacerebbe avere 6 o 8 damigelle, di cui 2 sono le mie sorelle, nonché testimoni. Secondo voi le damigelle devono...
Gruppi generali
Ispirazione