Visualizza messaggio citato
Io si, alcuni molto gentilmente mi hanno anche mandato il preventivo così ho potuto valutare e prendere poi appuntamento con quello che rispecchiava le mie esigenze.
Per i fornitori su cui ero già decisa li ho contattati tramite la loro mail, mentre quando sono indecisa tra più fornitori uso l'app per un primo approccio
Ciao si, io tramite app ho trovato la mia truccatrice e parrucchiera,e il mio fotografo, gli altri fornitori li conoscevamo al di fuori, ma abbiamo notato cn piacere che facevano parte di matrimonio. Com
Ciao! L'app ha aiutato davvero tanto a farsi un'idea dei fornitori e a contattarli. Nella maggior carte dei casi al conatto via app è seguita un contatto telefonico (noi viviamo lontano e non avevamo modo di incontrarli subito di persona, anche in questo senso la app costituisce un valido supporto). Talvolta alcuni fornitori non rispondono subito, in quel caso li abbiamo contattati telefonicamente. Sicuramente contattarne diversi permette di fare un confronto dei costi dei servizi!
Alcuni da matrimonio.com (location, musicisti, fotografo)
alcuni conosciuti in fiera (catering e viaggio di nozze)
altri contattati direttamente da telefono (atelier, auto)
e altri ancora ci sono andata di persona perchè sono della mia zona, fornitori da cui già mi sono servita in passato (truccatrice, parrucchiera, fiori e bomboniere/partecipazioni)
Assolutamente si, ma non tutti rispondono. Se si ha fretta e non si hanno riscontri tramite l’app, vai attraverso il sito ufficiale di quel determinato fornitore O attraverso i canali social.